Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2005 - PD

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da Takyboy, 20 Marzo 2014.

1. io non li toglierei quei cerchi.. stanno troppo bene

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2. Un nuovo set da 18 devo in ogni caso prenderlo per alternare le estive alle invernali, poi vedrò quale ci sta meglio per le estive! Stavo facendo un bel pensierino anche alle calotte satinate, oggi guardavo qualche foto e sul rosso donano parecchio! :ernaehrung004:

3. #13Takyboy,29 Marzo 2014
    Ultima modifica: 29 Marzo 2014
    Ecco le foto dopo l'uscita dalla carrozzeria. Che dire, è venuta davvero bene, il colore è ritornato a vivere! :ernaehrung004: Con l'occasione metto qualche foto anche degli interni.

Files Allegati:

4. Ti seguo con gran interesse, la GT rossa è sempre uno spettacolo.

5. Uno spettacolo allo stato puro:)

6. Grazie mille, che ne dite per la scelta dei cerchi blackline piú calotte satinate? secondo me la renderebbero piu elegante. E l'idea non mi dispiace...

7. Le calotte satinate sarebbero l'ideale, starebbero bene anche con i cerchi che hai poiché sono splendidi ugualmente

8. Io terrei quei cerchi li, al massimo li cambierei con degli ultraleggera, ma da 18'' è una spesona.

9. ho appena trovato dei superturismo da 18 già gommati ad un buonissimo prezzo. Sono quelli dedicati alfa romeo (penso di primo equipaggiamento sulle GTA). Che dite? il disegno mi piace molto (prezzo è da occasione)

PS: calotte trovate, :)

10. Ciao, pure io ho una GT rossa da poco, (26 febbraio) e ho di serie le calotte satinate, te le consiglio perché rendono la macchina molto particolare foto Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2005 - PD - {attachcounter}
    Domande, cosa aveva la parte anteriore destra dell'auto? E perché monti lo scarico ovale del benzina?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Blu Oltremare - 2007 Alfa GT Garage 2 Novembre 2018
Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Azzurro Opaco Alfa GT Garage 16 Gennaio 2017