Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2005 - PD

Discussione in 'Alfa GT Garage' iniziata da Takyboy, 20 Marzo 2014.

1. per gli ammortizzatori montane uno più frenata o rispetto all'originale tipo il bilstein b6 anche se dovrebbe andarci il b8 dato che il b6 ha lo stelo lungo. Non metterei mai delle molle con gli ammortizzatori originali

2. Grazie per il consiglio, ad ogni modo non monterei mai le sole molle su ammortizzatori originali ;)

3. L'unico consiglio che posso darti è di comprare le luci di posizione con il codice delle tue, perché purtroppo non montano le W5W come il 90% delle auto.
    Per barra duomi inferiore intendi la barra antirollio? Kit Cerchi in Lega da 18" Alfa Romeo Giulietta

4. #34Takyboy,10 Aprile 2014
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2016
    Intendo la barra duomi inferiore, quella barra d'acciaio che collega le due unità sospensione sotto la vettura. La piu classica della OMP ;)

https://forum.clubalfa.it/styles/ClubAlfa/placeholder.png

5. Ah ok non sapevo che esistesse, io avrei solo paura di toccar sotto e magari strappare qualche dado (spero non ti capiti).

6. Mi è stato assicurato che è difficile toccarla e danneggiarla poichè essendo in corrispondenza delle ruote, anche affrontando i dossi, non va a toccare nulla. Poi con l'utilizzo che ne faccio io della vettura è improbabile che accada. Vi diró come si comporta appena la proveró. ;)

A Morig94 piace questo elemento.
  7. Ah ok allora niente paura :D

8. Novitàààààààà???? :)

9. Ecco qui la prima novità! (per ora)
    Ci vorrà pazienza ma farò tutto nel tempo.

Domani la preparo per verniciarla e poi farò qualche foto da montata per far capire gli ingombi. Speriamo bene!:grinser002: Che dite, andiamo di Rosso??? ;)

Files Allegati:

10. Ragazzi volevo un consiglio: se inizio a sentire "cigolare" o "scricchiolare" davanti e dietro le sospensioni (soprattutto a freddo) sono i famosi braccetti o anche gli ammortizzatori che dopo 155 mila km iniziano a soffrire la loro lunga e faticosa vita?

Grazie!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Blu Oltremare - 2007 Alfa GT Garage 2 Novembre 2018
Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Azzurro Opaco Alfa GT Garage 16 Gennaio 2017