Ciao a tutti ragazzi!!
Non mi sono dimenticato di questo magnifico forum anche se ho davvero pochissimo tempo ultimamente per stare al computer e purtroppo viaggio molto. Non mi sono dimenticato nemmeno di prendermi cura della mia GT in questi tempi. Purtroppo di recente ho dovuto spendere una bella somma per far sostituire una pompa di pressione del gasolio che dava noia (con relativi lavoretti di prassi e cambio filtri vari) e una freccia che mi è letteralmente "rimasta in mano" mentre lavavo con molta cura la macchina a mano (appunto). La cosa mi ha molto stupito anche se me l'aspettavo che qualche plastica avrebbe ceduto dopo quasi 10 anni di vita. Cambiata pure la freccettina laterale dunque!
Dopo tutto questo mi sono concentrato un pochino sull'estetica nel tempo libero e ho comprato le calotte satinate originali lineaccessori e la pedaliera blackline sempre originale.
Montando, anzi, smontando lo specchio lato guida mi si è rotto poichè non voleva saperne di saltare via dall'attacco in plastica (scarsissima qualità generale dei pezzi in plastica made in FIAT) perciò ho dovuto sostituire pure quello comprando ad un prezzo stracciato un ricambio usato! Fanno decisamente la loro porca figura!
Questa mattina con un po di pazienza ho passato il polish sui fari opacizzati dal tempo e devo dire che sono venuti molto bene (non tornano nuovi ma acquistano molta brillantezza). Per quanto riguarda i fari ho ordinato un kit Xeno compreso di luci a led di posizione perciò presto vi farò qualche foto aggiornata del tutto.
Prossimamente la mia idea è quella di aggiornare l'impianto frenante con un kit brembo anteriore 4 pistoncini, dischi baffati forati sia anteriori che posteriori. Chissà che riesca a farmi un bel regalo di Natale pure io per la mia GT. :ernaehrung004:
Sono inoltre indeciso se acquistare o meno lo spoilerino bagagliaio della lineaccessori, dite che è troppo esagerato? Ora devo dire che lo specchio satinato le da un tono molto elegante e sportivo al tempo stesso. Non vorrei rovinare tutto con uno spoiler, è che sul rosso non l'ho mai visto dal vivo!
Vi lascio una piccola foto (fatta male con il cellulare, appena ho tempo le faccio dettagliate con la canon)!