Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2005 - PD

Molto belli i tappetini ma mi stupisce la scelta del rosso nei tuoi interni, vedremo le foto quando li metterai! P.S. anche a me manca il posteriore lato guida xD

Tranquillo che ci sta bene, oggi ho dato un occhio (c'era poca luce per fare foto decenti purtroppo) e devo dire che ero scettico anche io, ma sembra la via giusta! Adesso aspetto di vedere come ci starà volante e cuffie...ogni cosa a suo tempo ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Giustyo per rinfrescare la memoria sul rifacimento volante, cosa che cambia l'aspetto della macchina da giorno a notte! :):)

PRIMA:
Visualizza allegato 107834


DOPO:
Visualizza allegato 107833
 
Pinze quasi finite, manca solo da passarci una mano di trasparente alte temperature per mettere al sicuro gli adesivi.

ecco il risultato::) (più una foto della GT sotto la pioggia che non guasta mai)
 

Allegati

  • IMAG0268.jpg
    IMAG0268.jpg
    139.3 KB · Visualizzazioni: 245
  • IMAG0271.jpg
    IMAG0271.jpg
    110.1 KB · Visualizzazioni: 226
  • IMAG0270.jpg
    IMAG0270.jpg
    115.4 KB · Visualizzazioni: 230
  • IMAG0280.jpg
    IMAG0280.jpg
    109.1 KB · Visualizzazioni: 233
Ultima modifica:
sembrano venute bene a parte un pò di buccia d'arancia che una volta montate non si vedrà più completamente. queste pinze montano su dischi da 330mm vero?
 
sembrano venute bene a parte un pò di buccia d'arancia che una volta montate non si vedrà più completamente. queste pinze montano su dischi da 330mm vero?

si non ho insistito con altre mani di vernice, anche perchè sono andate via 2 bombole da 400 ml già cosi! Con il trasparente lucido l'effetto visivo sarà perfetto.
Si ci stanno per qualche millimetro. C'è un "range" minimo da tenere conto per lo spessore? Cioè, quanta aria devono avere almeno per stare tranquilli? Perchè in giro si vede un po di tutto.
Grazie!
 
ma hai messo le scritte dallo stesso lato?
 
ma hai messo le scritte dallo stesso lato?

Cioè?...mmmmmm...mi pare di aver messo correttamente gli adesivi! sono posizionati nella parte visibile esterna e messi correttamente e leggibili. Cosa ti sembra non vada?
 
A me sembrano corrette ma non vorrei dire una belinata!
 
si si tutto regolare scusa... non avevo pensato al sopra/sotto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vabbè ti perdoniamo zio:p l'età incalza:)