Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive - Rosso Alfa - 2005 - PD

più di qnt pensi... 7 giorni e sarà un anno in più....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Una svista puó capitare a chiunque, ma per un attimo sono andato a riguardarmi le foto per la paura di aver fatto una cappellata da neofita ;)
Tutto regolare!
 
Ha sempre il suo perchè, ogni volta che la guido mi piace sempre più...quando scendo, che sia parcheggiata davanti casa o in un parcheggio (sempre rigorosamente nel posto piu lontano da tutti e da altre macchine) mi giro sempre a guardarla, a darle un ultima occhiata...(che poi sono 2 o 3 in media) ;)
 
io invece più che lontano da tutti certo di parcheggiarla vicino a me o meglio a vista...
 
Anche io faccio così:)
 
Ciao ragazzi, purtroppo sono stato ammalato quest'ultima settimana e non ho potuto prendermi cura della GT. Anzi, è stata dal carrozziere per un problemino di infiltrazione acqua e mi hanno dovuto tirare su leggermente il tetto nella zona antenna dove si era leggermente deformato a causa di un vecchio intervento fatto (molto) male. Però tutto bene quel che finisce bene e ora la macchina non avrà più infiltrazioni.
Approfittandone del poco sole e della mia salute in ripresa, ho montato le luci targa a 6 del finalmente! Ho dovuto smontare la targa, perchè il portatarga in plastica non mi permetteva di tirar giu i portalampada. Ho ripulito tutto e sistemato bene la targa (senza quell'orribile plastica), e devo dire che ora sta davvero bene! Lascio il giudizio estetico anche a voi. Questa sera faccio una foto per vedere quanta luce fanno le nuove luci!

:decoccio::grinser002:
 

Allegati

  • IMAG0289.jpg
    IMAG0289.jpg
    124 KB · Visualizzazioni: 232
Ecco il risultato dell'eliminazione portatarga e luci a led con il buio! ;)
 

Allegati

  • IMAG0290.jpg
    IMAG0290.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 220
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco un paio di foto dei tappetini montati. Purtroppo non ho ancora avuto tempo di darle una bella lavata.
A parer mio stanno molto bene e riprendono il rosso della carrozzeria. Prossimo passo: volante, cuffia cambio e freno a mano.
 

Allegati

  • IMAG0296.jpg
    IMAG0296.jpg
    98.3 KB · Visualizzazioni: 216
  • IMAG0297.jpg
    IMAG0297.jpg
    52.8 KB · Visualizzazioni: 222
  • IMAG0300.jpg
    IMAG0300.jpg
    47.2 KB · Visualizzazioni: 199