Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Grigio Lipari - 2007 - RE

Davvero bella... Sto guardando anche io in giro per una GT, se poi Q2 ancora meglio... Km e prezzo?
Dunque la mia l'ho presa con 70.000 km bollo pagato fino al prossimo anno revisionata tagliandata, gomme nuove e passaggio compreso che ora costa abbastanza sui 680 se non ricordo male e l'ho pagata 13.800€
 
complimenti è bellissima, e le modifiche effettuate sono veramente belle, poi hai i cerchi Q2 che io amoooooo :)
 
Dopo tanto tempo rinnovo un pò la mia gallery con un pò di foto e di novità!
Ho rimosso il dpf fatto svuotare il centrale che sto per cambiare, e ho fatto fare una mappa media...
ma dopo la mappa il tubo inferiore dell'intercooler mi è scoppiato ben 2 volte in 1 settimana! Così ho deciso di acquistare un kit da ebay
Tubi intercooler in acciaio + downpipe della fabrizi racing ecco le foto!
14032012020.jpg
e questo è come si presenta ora il vano motore con i tubi montati:
17032012021.jpg17032012022.jpg
Poi ho montato delle frecce traspearenti con sfondo nero acquistate su ebay:
28032012027.jpg
e mentre aspetto di avere il tempo e il denaro per montare i lenticolari con angel eyes ho montato un kit xenon semplice 5000k h7r
ho speso solo 13 euro per le lampadine siccome avevo già in casa le centraline che ho nascosto a dovere
28032012030.jpg
pur essendo su parabola fanno una bella luce e pure abbastanza precisa, mi han detto che non danno fastidio e in effetti nessuno mi ha mai lampeggiato... ho fatto un paio di foto durante la regolazione
29012012085.jpg29012012083.jpg
ed ora una sorpesina che mi è arrivata stamattina!!!! Centrale ragazzon gr.n!!!!!
28032012031.jpg28032012032.jpg28032012033.jpg
Ed ora qualche foto dell'auto :cool:
28032012024.jpg28032012025.jpg28032012028.jpg28032012026.jpg28032012029.jpg
 
Sempre splendida complimenti per come la curi!!!;)
 
salve a tutti ragazzi!!! grazie per i complimenti!!! dopo tanto tempo torno ad aggiornare il trhead! :D

qualche mese fà ho dovuto affrontare una spesuccia comune a molti possessori del 1.9 jtdm 150cv ossia il cambio frizione..
Ho passato un brutto pomeriggio, il cuscinetto mi ha sfondato lo spingidisco rimanendo incastrato al suo interno mi sono dovuto fare 50km senza frizione!!!
sono stati sostituiti i seguenti pezzi disco frizione, pompa e olio, cuscinetto, spingidisco e volano, già che era tutto smontato il mio mecca ha voluto cambiare anche il paraolio del motore lato volano e l'olio del cambio, da quel che ho capito il mio meccanico lo stesso che mi ha fatto la mappa mi ha montato la frizione del 2.4 20v della 166! che a parer suo è un pelo più resistente e se ciò è vero è cosa buona siccome di coppia ne ho abbastanza anche se regolata abbastanza progressiva da mappa! per ora và perfettamente!!!

tra poco caricherò un pò di foto perchè di modifiche ne ho fatte anche se soft!!!
 
Dall'ultima volta sulla mia auto sono state eseguite le seguenti modifiche!
Molle eibach pro kit -30mm in futuro monterò anche gli ammo probabili blistein b8..
distanziali anteriori da 1.2cm e posteriori da 0.5mm.. i posteriori li ho dovuti momentaneamente togliere a causa delle gomme federal 595 evo che pur essendo ottime gomme sia per prezzo che per prestazioni e durata.. ma montano più larghe delle altre sono delle 220-40-18 ma misurate risultano 230 e la spalla di conseguenza stà meno sdraiata e mi grattava..
Fari blackline + lenticolare angel eyes acquistato con xenon 6000k ma il risultato mi sembra + un 4300-5000k meglio così!
Rimozione scritte Gt Q2 e bertone! la q2 è diventata un portachiavi
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_asd.gif

Pinze rosse con decals alfa romeo
boiler privato della lana di roccia e verniciato nero opaco, ora il turbo che gira anche abbastanza alto si sente veramente bene
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_clap_1_.gif
e anche il motore fà un rumore più decente! (magari farò un video).
ecco le foto
placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

placeholder.png

spero vi piaccia
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_03.gif

vi terrò aggiornati sulle future modifiche che probabilmente saranno intercooler del 156 + 1lt aggiornamento mappa.. vetri oscurati e upgrade impianto frenante con dischi forati e baffati pastiglie sportive e tubi in treccia o FORSE se lo trovo usato un impianto frenante gta!!! e un probabile stereo 2 din!
www.alfavirtualclub.it_forum_images_smilies_85565.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bella bassa ed aggressiva, complimenti mi piace.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Piccola novità!
Ho acquistato un antenna amplificata a pinna da ebay, l'ho scelta in modo che si differenziasse un pò da quelle di bmw mercedes e le altre crucche con le pinnette, L'ho già verniciata in tinta carrozzeria anche se mi è venuta leggermente più chiara ma si nota solo all'ombra quando il grigio lipari si scurisce :D
Eccola qua
20130215130636.jpg20130215130607.jpg
l'antenna calza a pennello nel buco quadrato del tetto, appena riesco farò le foto da montata!

E a breve ci saranno altre modifiche che sto effettuando pian piano perchè mi deve arrivare la roba da montare.. ciao a tutti! :)