Alfa GT 1.9 JTDm - Grigia

Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Seb ha detto:
FABRY156 ha detto:
bella...quanti sono i puledri finali...???

cosa sonno puledri? : arross :

un puledro è un cavallo giovane l'amico fabry156 intendeva dire quanti sono i cavalli definitivi della tua bestia :)
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

non so in quest momento...asspeto il nuovo frizione rinforzato con cui posso fare tantto forte la mapa per grandissima copia e dopo vado misurare :smiley_004:
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

Complimenti Seb...

gran bel lavoro...e gran risultato :)

:ernaehrung004:
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

bellissima....da notare il mignolo della mano destra e il primo manometro a sinistra come svalvola .: Clap :.
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

ciao ma cavalli totali ora?complimenti :grinser002:
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

storextreme ha detto:
ciao ma cavalli totali ora?complimenti :grinser002:
non so in quest momento...asspeto il nuovo frizione rinforzato con cui posso fare tantto forte la mapa per grandissima copia e dopo vado misurare
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

complimenti! Hai scelto ke tipo di frizione adottare? con i 17 non ti trovi male vista la spalla e la larghezza della gomma?
 
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

complimenti! Hai scelto ke tipo di frizione adottare? con i 17 non ti trovi male vista la spalla e la larghezza della gomma?

settimana scorsa mi e venuto il frizione ma non avevo tempo per montarlo...25% piu forte con 1 cm piu grande feroda sulll disco
questa seconda domanda non capisco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT 1.9 16v M-jet-mie modifiche

ascolta ma con tutte queste modifiche quanto ti fà a litro e ci puoi camminare incitta perchè io nella mia gt gli vorrei fare qualcosa deggenere