Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

vorrei farci qualcosa ma non so cosa..devo decidermi a fare il trattamento al teflon...
 
qualche nuova fotina...

placeholder.png
 

Allegati

  • 03052008224.jpg
    03052008224.jpg
    587.7 KB · Visualizzazioni: 275
Ultima modifica da un moderatore:
molto bella,complimenti per i cerchi a mio parere piu belli di quelli della mia gt black line, che vuoi mica fare scambio????no scherzo,complimenti ancora per l'ottimo acquisto. Ah ora ho tolto il maiusc!!! grazie per avermelo fatto notare.
 
Onka dimmi che ci vuoi mettere la pelle come interni e farla diventare uno dei più bei gt in circolazione!Tifo per te!

P.S. Se hai ancora intenzione di mettere le strisce cromate nel paraurti anteriore ora puoi comprare le strisce cromate adesive, sul tuo colore la resa dovrebbe essere magnifica. Altri utenti del forum lo hanno fatto, con una spesa irrisoria e con un risultato più che soddisfacente.
 
Ultima modifica:
Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

Onka dimmi che ci vuoi mettere la pelle come interni e farla diventare uno dei più bei gt in circolazione!Tifo per te!

P.S. Se hai ancora intenzione di mettere le strisce cromate nel paraurti anteriore ora puoi comprare le strisce cromate adesive, sul tuo colore la resa dovrebbe essere magnifica. Altri utenti del forum lo hanno fatto, con una spesa irrisoria e con un risultato più che soddisfacente.
ciao, la pelle beige dentro mi piacerebbe molto ma costa troppo prendere un interno completo e poi mi trovo bene con l'alfatex!;)

le strisce cromate le ho viste ma mi sanno troppo di posticcio...xò vorrei vedere bene un'altra gt ke le ha...volevo emttere le griglie coi baffi vere, ma mi han chiesto 50€ solo x montarle :(

i prossimi lavori sono:
teflon, pinze rosse e mozzi neri...
 
qualche piccola aggiunta negli interni..
placeholder.png

GPS Alfa...
placeholder.png

poggiapiede
placeholder.png

piastrina in acciaio copriforo
placeholder.png

copricinture sui sedili post..

commenti?
 
Ultima modifica da un moderatore:
la stai proprio viziando la tua Gt sono molto belle le tue modifiche
dove hai trovato i copri cintura alfa romeo?
 
qui sul forum da un utente che li vendeva...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao hai intenzione di apportare modifiche estetiche?