Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

mi piacerebbe a costa tutto un saco..di sicuro faccio i mozzi neri visto che sno arrugginiti e le pinze nere con scritte argento...poi mi piacerebbe un aletoncino dietro...xò prima devo risolvere il problema che tocco il parafango post quando siamo in 4 in auto...
 
pinze colorate e fatto trattamento teflon:
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Onka il trattamento al teflon riguarda la carrozzeria vero???in cosa consiste???
se posso quanto ti è costato??? grazie anticipatamente ;)
 
auguri x il tuo gioiello.... bel mezzo... e poi e Alfa!!!
 
Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

Onka il trattamento al teflon riguarda la carrozzeria vero???in cosa consiste???
se posso quanto ti è costato??? grazie anticipatamente ;)
il carrozziere lucida per bene la carrozzeria (se non è nuova) e poi stende un prodotto protettivo a base di teflon (o simili) che rimane sulla carrozzeria per molto tempo (1 o 2 anni) e la mantiene sempre lucida, protetta dallo sporco (e molto facile da lavare)

150€ da un carroziere amico..
 
Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

il carrozziere lucida per bene la carrozzeria (se non è nuova) e poi stende un prodotto protettivo a base di teflon (o simili) che rimane sulla carrozzeria per molto tempo (1 o 2 anni) e la mantiene sempre lucida, protetta dallo sporco (e molto facile da lavare)

150€ da un carroziere amico..
grazie mille Onka...io già quest estate avevo intenzione di lucidarla anche se ha solo un anno...ma il pastello è molto delicato...quindi sicuramento farò fare questo trattamento...grazie ancora per le info ;)
 
mi raccomando OT.
per l'auto non ho parole è davvero bella, attendiamo foto di nuovi sviluppi amico
 
ho idee ma pochi soldini in sti mesi..vedremo + avanti...
 
Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

grazie a tutti..l'ho presa usata..il colore nn l'ho scelto, ma devo dire ke mi piace molto xè si distingue dalle altre...

Fai qualk aerografia tribal bianca.. vedrai k si distinguera ankora di piu..:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT - 1.9 JTDm - Progression - Blu Chiaro di luna - 2005 - Novara

Fai qualk aerografia tribal bianca.. vedrai k si distinguera ankora di piu..:)

Ma che affermazioni fai...... tribali bianchi? spero l'idea non lo sfiori nemmeno per sbaglio!!!!!!!