Ciao a tutti, volevo presentarvi la mia Alfa gt Q2
Anno 2007
Motore 1910 JTDm
Allestimento Q2
Colore Grigio Lipari
Accessori (oltre a quanto previsto dall'allestimento Q2):
-Park assistance pack
-antifurto Meta system
-Dpf (montato dal precedente proprietario... sigh...!!!)
L'auto è totalmente originale tranne per il montaggio della plafoniera della Giulietta (con i led rossi, chi fosse interessato a sapere dove prendere l'alimentazione mi contatti pure, se posso cercherò di esservi utile.) e di un kit xenon 5000k
L'ho acquistata a Luglio 2010 con 117k km (presso un conce di Monza) sempre tagliandata da loro e ad oggi ha percorso 138k km.
Interventi effettuati:
- cambio egr (123k km)
-cambio supporto motore inferiore lato distribuzione (130k km)
- tagliando completo (136500 km)
- cambio radiatore a causa di una micro perdita (137k km)
ora verso l'Autunno cambio refrigerante completo (con il radiatore nn l'hanno cambiato, ero in ferie e mi sono dovuto rivolgere ad un'officina Citroen :smiley_001: ), cambio termostato e distribuzione (fatta già a 77k km dal precedente proprietario).
Consumi 15/17 km/l (dipende da come si "sente" il mio piede dx...)
Anno 2007
Motore 1910 JTDm
Allestimento Q2
Colore Grigio Lipari
Accessori (oltre a quanto previsto dall'allestimento Q2):
-Park assistance pack
-antifurto Meta system
-Dpf (montato dal precedente proprietario... sigh...!!!)
L'auto è totalmente originale tranne per il montaggio della plafoniera della Giulietta (con i led rossi, chi fosse interessato a sapere dove prendere l'alimentazione mi contatti pure, se posso cercherò di esservi utile.) e di un kit xenon 5000k
L'ho acquistata a Luglio 2010 con 117k km (presso un conce di Monza) sempre tagliandata da loro e ad oggi ha percorso 138k km.
Interventi effettuati:
- cambio egr (123k km)
-cambio supporto motore inferiore lato distribuzione (130k km)
- tagliando completo (136500 km)
- cambio radiatore a causa di una micro perdita (137k km)
ora verso l'Autunno cambio refrigerante completo (con il radiatore nn l'hanno cambiato, ero in ferie e mi sono dovuto rivolgere ad un'officina Citroen :smiley_001: ), cambio termostato e distribuzione (fatta già a 77k km dal precedente proprietario).
Consumi 15/17 km/l (dipende da come si "sente" il mio piede dx...)
Ultima modifica: