Alfa GT - 1.9 JTDm - Q2 - Nero Met. - 2007 - Cosenza

F

FABRY156

Utente Cancellato
Re: GT - JTDm - Q2 - 2007 - Cosenza

wow linux..il torsen fà così tanta differenza risp a una GT normale???? anche in partenza?? cmq dalle prove sulle riveste ne è uscito che la GT Q2 è una sportiva con la S maiuscola :)

M

marcus

Utente Cancellato

davvero niente male.. compliments :)

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
38
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm

bellissima, io ancora non l'avevo vista.
Complimenti

robi147q2

Alfista principiante
4 Marzo 2007
31
0
6
39

mmmh quel volante mi sembra di averlo già visto.... anche quei cerchi.... e anche il colore.... mmmmh :lol: ah si è la sorellona maggiore della mia complimento per la belva vedrai come viaggia :eclipsee_steering:

Linux82

Nuovo Alfista
29 Marzo 2007
21
1
4
121

Q2 è un sistema sviluppato in principio per gare di F1! Si basa su un differenziale Torsen ke ha il compito di distribuire potenza per ogni singola ruota della trazione. Il suo vantaggio è ke nel momento in cui si affronta una curva, il differenziale adegua la potenza per ogni ruota, in base al carico della vettura, spostandola a quella esterna e regola di conseguenza l’interna (ke in caso di slittamento su fondo viscido insieme all’ASR riduce potenza).

Risultato:
Aumento notevole della velocità di percorrenza della curva
Sicurezza ke rende la vettura molto stabile in caso di asfalto viscido

Conosciamo tutti la tenuta di strada della GaTtona… adesso provate a immagginarla con questo sistema!!!

:decoccio:

Superkikka

Alfista principiante
15 Agosto 2014
790
2
19
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147 GTA
Motore
3.2 V6
Altre Auto
156 Sw Gta 3.2 V6

wow,che spettacolo!!!!
davvero bella complimenti!!

TZzagato

Alfista principiante
25 Marzo 2007
123
2
26
FI
Regione
Toscana
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 mjet

Il Torsen fa una bellissima differenza, soprattutto sul misto stretto, sia in accelerazione che in rilascio. Grande piacere a guidarla. Complimenti per la tua GT.

Torseng

Alfista principiante
28 Settembre 2007
122
0
16
39
pr
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.9 jtdM
anch'io uguale uno spettacolo.
io sono della provincia di cs tu?

Maverick11

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2008
8
0
1
35
FR
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 155cv
Anche io ho la Gt q2 nera e va una favola...presa il 15dicembre 2007...
Solo che mi hanno già staccato il fregio Q2 sul cofano....complimenti amico,ottima scelta!Presto metterò delle foto...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente