Alfa GT - 1.9 JTDm - Q2 - Nero Met. - 2007 - Cosenza

Re: GT - JTDm - Q2 - 2007 - Cosenza

wow linux..il torsen fà così tanta differenza risp a una GT normale???? anche in partenza?? cmq dalle prove sulle riveste ne è uscito che la GT Q2 è una sportiva con la S maiuscola :)
 
Re: GT - JTDm - Q2 - 2007 - Cosenza

davvero niente male.. compliments :)
 
Re: GT - JTDm - Q2 - 2007 - Cosenza

bellissima, io ancora non l'avevo vista.
Complimenti
 
Re: GT - JTDm - Q2 - 2007 - Cosenza

mmmh quel volante mi sembra di averlo già visto.... anche quei cerchi.... e anche il colore.... mmmmh :lol: ah si è la sorellona maggiore della mia complimento per la belva vedrai come viaggia :eclipsee_steering:
 
Re: GT - JTDm - Q2 - 2007 - Cosenza

Q2 è un sistema sviluppato in principio per gare di F1! Si basa su un differenziale Torsen ke ha il compito di distribuire potenza per ogni singola ruota della trazione. Il suo vantaggio è ke nel momento in cui si affronta una curva, il differenziale adegua la potenza per ogni ruota, in base al carico della vettura, spostandola a quella esterna e regola di conseguenza l’interna (ke in caso di slittamento su fondo viscido insieme all’ASR riduce potenza).

Risultato:
Aumento notevole della velocità di percorrenza della curva
Sicurezza ke rende la vettura molto stabile in caso di asfalto viscido

Conosciamo tutti la tenuta di strada della GaTtona… adesso provate a immagginarla con questo sistema!!!

:decoccio:
 
Re: GT - JTDm - Q2 - 2007 - Cosenza

wow,che spettacolo!!!!
davvero bella complimenti!!
 
Re: GT - JTDm - Q2 - 2007 - Cosenza

Il Torsen fa una bellissima differenza, soprattutto sul misto stretto, sia in accelerazione che in rilascio. Grande piacere a guidarla. Complimenti per la tua GT.
 
anch'io uguale uno spettacolo.
io sono della provincia di cs tu?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho la Gt q2 nera e va una favola...presa il 15dicembre 2007...
Solo che mi hanno già staccato il fregio Q2 sul cofano....complimenti amico,ottima scelta!Presto metterò delle foto...