Alfa Gt 1.9 Mjtd 150cv - Nuvola Iridescente - Chieti - 2007

Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

colore stupendo , prende il nome dall alfa romeo nuvola, prototipo bellissimo che mai vide la luce in serie.. , presentato proprio in quel colore... , anke se , a dire il vero l'interno crema non ci azzecca nulla.. ;) ci voleva un bianco ghiaccio... oppure un nero.. pero' cosi mi andrebbe bene comunque.. :D
bella vettura comunque!
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

di questo colore è veramente molo bella:)!!!!io anche ne trovai una di questo colore ma alla fine non l'ho presa perchè mentre ci stavo pensando l'ha venduta....!!!!
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

Davvero bella e molto elegante, complimenti!!!! :)
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

colore stupendo , prende il nome dall alfa romeo nuvola, prototipo bellissimo che mai vide la luce in serie.. , presentato proprio in quel colore... , anke se , a dire il vero l'interno crema non ci azzecca nulla.. ;)

ti posso assicurare che dal vivo sta benissimo come abbinamento e non so in quanti me la invidiano;)


PER ONKA:
ho messo il pomello in alluminio come quello del Q2 togliendo il mio in pelle/alluminio (quello distinctive). operazione da un paio di re fatta in officina ;)



PER TUTTI:
molte grazie da me e dalla mia gattona per i tanti complimenti :)
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

onestamente ci credo che te la invidiano.....non ne ho vista nemmeno mezza cosi dalle mie parti
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

eh si, ce ne sono poche di questo colore speciale,
anche perchè ora non è più ordinabile
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

ti posso assicurare che dal vivo sta benissimo come abbinamento e non so in quanti me la invidiano;)


PER ONKA:
ho messo il pomello in alluminio come quello del Q2 togliendo il mio in pelle/alluminio (quello distinctive). operazione da un paio di re fatta in officina ;)



PER TUTTI:
molte grazie da me e dalla mia gattona per i tanti complimenti :)

Ciao e Complimenti!
Veramente bella e particolare.
All'inizio pensavo che il colore fosse "artigianale" ma l'effetto è riuscitissimo :)

p.s. il pomello originale ce l'hai ancora?
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

ciao,
si ce l'ho ancora perche nel caso si graffi/rovini questo nuovo rimetterei il vecchio :)
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

bella ALFA!!!
Complimenti molto particolare il colore!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

sisi, decisamente bella!

già le 156 di questo colore non sono diffusissime, ma come GT è la prima che vedo! :)