Alfa Gt 1.9 Mjtd 150cv - Nuvola Iridescente - Chieti - 2007

Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

grazie ancora dei complimenti :D

prima di inserire le foto degli interni aggiornati con qualche ritocco,

una foto del mio nuovo portachiavi ;)

http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/d46f1a373bc22d193fef7a33a8c19841.JPG


immagine-non-disponibile.jpg
http://www.italianhost.org/public/imagehost/pics/d46f1a373bc22d193fef7a33a8c19841.JPG
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

dove l'hai rpeso?
 
è ancora in vendita, ma ogni volta che la vedo e la guido mi da certe emozioni...
sarà stata l'eperienza di vita in Africa, ma ritrovarla quasi dopo un anno mi ha messo i brividi!
 
è ancora in vendita, ma ogni volta che la vedo e la guido mi da certe emozioni...
sarà stata l'eperienza di vita in Africa, ma ritrovarla quasi dopo un anno mi ha messo i brividi!

eheh io fossi in te la terrei :D
 
OGGI HO VENDUTO LA MIA GT,
mi piangeva il cuore ma andava fatto per ragioni economiche,
fortunato il nuovo possessore del mio gioiello, tenuto sempre da vero innamorato.

la lascio con 125.400 km dopo più di 5 anni di vita insieme (presa intorno a 60-70.000),
sono triste ma soddisfatto per il prezzo (considerando che l'auto ha ormai 7 anni e già 125.000 km quindi sul mercato usato ne risente).

Consolazione: il nuovo proprietario è un alfista, innamorato del colore nuvola e spero futuro innamorato come lo sono stato io, la mia gt merita solo il meglio.


Ora sono a piedi e non ho urgenze estreme di sostituire l'auto,posso arrangiarmi in qualche modo, anche perchè quello che attualmente è sul mercato mi lascia freddissimo su tutti i punti di vista, insomma non vedo un'erede all'altezza (nelle mie possibilità economiche) che riesca anche a darmi la completezza di GT (bellezza mozzafiato, personalità unica, guida emozionante,ottime prestazioni, consumi fantastici, interni sportivi, spazio per 5, bagagliaio ampio etc etc)
 
beh se hai dovuto venderla meglio così, in bocca al lupo al nuovo proprietario alfista
 
ormai sono 3 mesi che io e la mia gt ci siamo separati e nonostante io sia convintissimo della bontà della decisione presa, un po' mi manca la mia gattona iridescente. Sarà perchè ora posso guidare solo una vecchia smart e quel furgonaccio di fiat idea? :D :D :D :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti per il colore è stupendo,,,,,sara anche molto delicata