Alfa Gt 1.9 Mjtd 150cv - Nuvola Iridescente - Chieti - 2007

Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

è ultra mega iper spaziale di questo coloro di un eleganza raffinatezza e sportività unica ...l'unica cosa sbaglio o il terminale di scarico è un po' arrugginito?..
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

Fantastica stupenda magnifica di questa tonalita.......non esiste aggettivo in merito per valutarla !lookslike! complimentoni da parte mia.....
Unico problema di questo fantastico colore?
Molti carrozzai che si sono trovati alle prese con questo colore hanno avuto particalori problemi ad aplicarlo in maniera uniforme.....mi raccontava il mio carrozzaio Ufficiale Alfa da 40 anni che spesso sono andati da lui tecnici specializzati da torino a insegnarne l'applicazione....se non ricordo male sette strati di vernice.:smiley_001::smiley_001:Cio spiega molto il costo dell'optional!
Quindi tienila da conto!!!!!o portala solo da chi fa Alfa!!!!!:)
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

grazie a tutti per i complimneti,
la gattona apprezza sempre ;)

il terminale non è lucidissimo ma non c'è ancora ruggine,
sto lottando per provare a fare il duplex oo_____oo oppure o_____o ma è dura per via del gancio da segare.

per il colore invece vado tranquillo, è perfetto (ed io sono abbastanza maniaco), peccato per un microscopico puntino bianco sulla punta del cofano causato da un microsassolino in autostrada proveniente da quei "lanciasassi" chiamati camion :( (anche se è davvero visibile solo mettendo gli occhi a 2cm dalla lamiera)
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

grazie a tutti per i complimneti,
la gattona apprezza sempre ;)

il terminale non è lucidissimo ma non c'è ancora ruggine,
sto lottando per provare a fare il duplex oo_____oo oppure o_____o ma è dura per via del gancio da segare.

per il colore invece vado tranquillo, è perfetto (ed io sono abbastanza maniaco), peccato per un microscopico puntino bianco sulla punta del cofano causato da un microsassolino in autostrada proveniente da quei "lanciasassi" chiamati camion :( (anche se è davvero visibile solo mettendo gli occhi a 2cm dalla lamiera)


Look e inevitabile....il sassolino dal camion e un classico......cmq fantastica!
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

Complimentissimi!!! La tua nuova fiamma è davvero stupenda (nonchè piuttosto RARA come colore)
Bella davvero!
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

grazie ancora :eclipsee_Victoria:
adesso sto provando a montare il jvc avx800 :D
anche se per me il prezzo è alto :smiley_029:
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

:pWow che bella!!! una scelta veramente originale ed anke qui io nn ne ho notate!:decoccio::decoccio:
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

Ciao, bellissima di questo colore, ho avuto la fortuna di vederne una dal vivo in austria, qualche tempo fa....non finivo più di guardarla tanto che il proprietario che doveva ripartire ....ha aspettato un paio di minuti che me la guardassi per bene...poi è andato via tutto contento :)
 
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

beh si, sono soddisfazioni :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: La mia splendida GT - nuvola iridescente - mjet

Complimenti, colore stupendo!
Ciao