Alfa GT - 1.9JTDm - Distinctive - Grigio Stromboli - 2006 - SP -

regalati????

hai avuto sfortuna che ti hanno rubato i tuoi, ma non capitano poi tutti i giorni questi regali
non ho capito cosa intendi :-? io dicevo che me li ha dati quando sono andato a fare la pressione delle gomme.

regalati* :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
ah ok, ora ho capito tutto ;) scusa prima avevo capito male
 
DSC00303.jpg DSC00305.jpg DSC00304.jpg

xenon 6500k + DayLight + lampade 100w abbagliante e fendinebbia:D

qualche altre foto :D

DSC00299.jpg DSC00280.jpg DSC00288.jpg DSC00287.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
fa sempre un po' impressione vedere l'alfa così smontata.

belle foto e bella GT complimenti ;)
 
100W? Mmm... Negli abbaglianti ok, ma io dai fendinebbia le toglierei... Con l'uso prolungato la parabolina potrebbe cuocere, o peggio potrebbe creparsi il vetro (molto vicino). Pensa che io i miei li ho dovuti cambiare a causa di un'infiltrazione di acqua: già con le lampade originali, il calore all'interno del fendinebbia è così alto che la condensa vaporizzava e mandava il tutto "in pressione", facendomi scoppiare il vetro... Piuttosto un kit Xenon o una lampada Superwhite...

Per il resto bel lavoro :)
 
100W? Mmm... Negli abbaglianti ok, ma io dai fendinebbia le toglierei... Con l'uso prolungato la parabolina potrebbe cuocere, o peggio potrebbe creparsi il vetro (molto vicino). Pensa che io i miei li ho dovuti cambiare a causa di un'infiltrazione di acqua: già con le lampade originali, il calore all'interno del fendinebbia è così alto che la condensa vaporizzava e mandava il tutto "in pressione", facendomi scoppiare il vetro... Piuttosto un kit Xenon o una lampada Superwhite...

Per il resto bel lavoro :)

tanta pressione da scoppiare il vetro?????? però!!
 
grazie ragazzi!!

ma comunque i fendinebbia nn li uso mai da quando ho montato anabbagliante xenon, e se li uso solo per pocchi minuti in strade di montagna, avevo pensato anch'io di montare xenon su fendinebbia.

nei prossimi mesi devo fare la distribuzione, la frizione, e dopo ancora voglio mettere un asseto ribassato ed un po piu rigido, voi cosa mi consigliate???
 
ti consiglio di andare nella sezione in cui si parla di assetti :D

( molto personale la scelta dell'assetto! )
 
Re: Riferimento: Alfa GT - 1.9JTDm - Distinctive - Grigio Stromboli - 2006 - SP

forse questo weekend riesco a fare delle foto, adesso la bimba l'ho portata all' Alfa per problemi di VDC e la spia dell'airbag :(

Cell'ho 2 ke mi avveva fatto la mia ragazza quando ho preso la machina:-? cmq a presto le foto piu' belle anche con le pinze rosse.
le pinze le ho fatto dopo quindi nella foto 2 non si vedono:p

a presto!!!! Ciao!!!
Oh belin che splendore:)...complimenti ed i cerchi da 18 ci stanno meravigliosamente bene:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto