designferrara
Alfista principiante
Re: 10cv.. dove sono andati a finire???
Sono andati a favore dell'ecologia, delle regole moderne, sognamoci un vecchio motore alfa che sbuffettava, ruggiva, andava in fuori giri, oggi ci sono priorità da rispettare, le emozioni sono cambiate, la tecnologia, l'elettronica, l'ecologia sono temi quotidiani
Comunque 10 CV di sola centralina non credo proprio
Giorgio, direi che più estrema di una elise ce ne sono poche, penso che Marco intendesse una cosa diversa, la Elise è un go-cart nato per la pista e omologato su strada, altra storia è una GT con il busso
Accidenti..... quoto entrambe, ma lo spirito alfista è "sportività per tutti i giorni", eleganza, distinzione, storia, emozioni...... dove sono finiti 10 CV??????si, è vero. Il concetto di granturismo, in riferimento agli anni (50-60) in cui è nato.ovvero che abbina alle prestazioni ed alle caratteristiche più emozionali della guida, contenuti superiori di comfort, esclusività dei materiali, dotazioni, cura del dettaglio e maestria delle lavorazioni. Una macchina sportiva adatta anche a lunghi viaggi
Sono andati a favore dell'ecologia, delle regole moderne, sognamoci un vecchio motore alfa che sbuffettava, ruggiva, andava in fuori giri, oggi ci sono priorità da rispettare, le emozioni sono cambiate, la tecnologia, l'elettronica, l'ecologia sono temi quotidiani
Comunque 10 CV di sola centralina non credo proprio