Ok le postero nel apposita sezione ma di quando era intera,quest'ultimo acquisto e stato molto conveniente poiche lo presa usata con 6 mesi di vita e con un notevole risparmio,dentro ha tutto impianto bose radio cd mp3 comandi al volante,tutto quello che e gia compreso nell allestimento black line,io ti ripeto lo presa usata se cosi si vuole chiamare,visto che la vettura non ha ancora percorso 9000km. Tra poco appena avro a disposizione un po di contante penso che acquistero 4 bei cerchi da 18(sono indeciso tra gli originali alfa 3.2 da 18 o cercarne uno che si sposi bene con la sua linea sportiva ma nello stesso tempo elegante della gt)e sicuramente fare un leggero assetto in modo che non mi crei eccessivi problemi con dossi ecc...prossimamente inseriro le foto della mia nuova plafoniera luce interna con vetro oscurato e pulsantiera nera...Ragazzi volevo chiedervi una cosa,qualcuno mi sa dire dove posso trovare quelle specie di bande in tinta che si applicano nei fari riducendone l'ampiezza,per farvelo capire meglio metto una foto visto che non si sara capito nulla di quello che ho scritto