Alfa GT 150cv Black line 2007

Veramente bellissima!
Mi spiace molto per la tua ex car, ho visto anche due foto(che piangere sopratutto per quei cerchi introvabili).Puoi anche postare le foto della tua oramai ex nell'apposita sezione!
Bè adesso hai veramente una degna sostituta! Dicci tutto, che cosa hai messo come optional oltre all'allestimento!
Ok le postero nel apposita sezione ma di quando era intera,quest'ultimo acquisto e stato molto conveniente poiche lo presa usata con 6 mesi di vita e con un notevole risparmio,dentro ha tutto impianto bose radio cd mp3 comandi al volante,tutto quello che e gia compreso nell allestimento black line,io ti ripeto lo presa usata se cosi si vuole chiamare,visto che la vettura non ha ancora percorso 9000km. Tra poco appena avro a disposizione un po di contante penso che acquistero 4 bei cerchi da 18(sono indeciso tra gli originali alfa 3.2 da 18 o cercarne uno che si sposi bene con la sua linea sportiva ma nello stesso tempo elegante della gt)e sicuramente fare un leggero assetto in modo che non mi crei eccessivi problemi con dossi ecc...prossimamente inseriro le foto della mia nuova plafoniera luce interna con vetro oscurato e pulsantiera nera...Ragazzi volevo chiedervi una cosa,qualcuno mi sa dire dove posso trovare quelle specie di bande in tinta che si applicano nei fari riducendone l'ampiezza,per farvelo capire meglio metto una foto visto che non si sara capito nulla di quello che ho scritto
 

Allegati

  • gtmodificata.jpg
    gtmodificata.jpg
    3.1 KB · Visualizzazioni: 336
come non detto dalla foto non si capisce nulla troppo piccola,comunque sono poste nella parte alta del faro in modo da ridurne l'altezza,spero abbiate capito cosa intendo.ciao ragazzi
 
Ok le postero nel apposita sezione ma di quando era intera,quest'ultimo acquisto e stato molto conveniente poiche lo presa usata con 6 mesi di vita e con un notevole risparmio,dentro ha tutto impianto bose radio cd mp3 comandi al volante,tutto quello che e gia compreso nell allestimento black line,io ti ripeto lo presa usata se cosi si vuole chiamare,visto che la vettura non ha ancora percorso 9000km. Tra poco appena avro a disposizione un po di contante penso che acquistero 4 bei cerchi da 18(sono indeciso tra gli originali alfa 3.2 da 18 o cercarne uno che si sposi bene con la sua linea sportiva ma nello stesso tempo elegante della gt)e sicuramente fare un leggero assetto in modo che non mi crei eccessivi problemi con dossi ecc...prossimamente inseriro le foto della mia nuova plafoniera luce interna con vetro oscurato e pulsantiera nera...Ragazzi volevo chiedervi una cosa,qualcuno mi sa dire dove posso trovare quelle specie di bande in tinta che si applicano nei fari riducendone l'ampiezza,per farvelo capire meglio metto una foto visto che non si sara capito nulla di quello che ho scritto
le palpebre...sono illegali xè modificano il fascio luminoso..piacciono molto anche a me..le trovi su alfisti.net ..che cerchi vorresti che non ho capito?
che plafoniera hai messo???
 
- Informazione Pubblicitaria -
bella e affascinante come sempre
 
le palpebre...sono illegali xè modificano il fascio luminoso..piacciono molto anche a me..le trovi su alfisti.net ..che cerchi vorresti che non ho capito?
che plafoniera hai messo???
gli ho visti in foto sono gli originali alfa da 18 con tante razze,per plafoniera intendo la luce dentro l'abitacolo,me la sto facendo fare da un amico con vetro oscurato e i tasti neri,e una piccolezza ma quel cazzo di tasti di quel colore marroncino no mi piacevano proprio,comunque fine di questa settimana mettero le foto di questa prima piccola modifica,grazie per avermi indirizzato dove poter trovare le palpebre.Ti allego foto dei cerchi,anche se sembrano come i tuoi
 

Allegati

  • cerchio.jpg
    cerchio.jpg
    4 KB · Visualizzazioni: 244
si, sono come i miei..guarda su ebay e li trovi a poco..
la plafoniera mi interesserebbe molto..io voglio cambiare i siluri con quelli a led...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok domani ritiro la plafoniera centrale e mettero la foto,spero vi piacera questa piccola modifica.
 
la mia cmq ha i pulsanti neri...
 
Bella raga finalmente ho montato la plafoniera e l'antennino corto(cromato) vi allego foto sperando che si veda bene,la plafoniera l'ho fatta fare con vetro oscurato,ma non so se rende l'idea in foto avendola fatta con il flash. Comunque ecco le prime 2 modifichine...
 

Allegati

  • interno.jpg
    interno.jpg
    536.8 KB · Visualizzazioni: 213
  • luceplaf.jpg
    luceplaf.jpg
    339.5 KB · Visualizzazioni: 229
  • antennino.jpg
    antennino.jpg
    497.5 KB · Visualizzazioni: 219
- Informazione Pubblicitaria -
la mia cmq ha i pulsanti neri...
Probabilmente i tasti di colore diverso fanno parte dell allestimento,da quanto ho capito la tua non e allestimento black line? Io l'ho presa usata 9000km e quando l'ho presa i tasti della plafoniera erano di un marrone squallido!!!magari li ha messi il precedente proprietario,non so,se qualcuno di voi ha una gt black line mi puo dire di che colore originariamente sono i tasti della plafoniera?
 
X