Da quanto ne so io questo ragazzo lavora per una fabbrica che fanno componenti per auto,fari plafoniere eccc. Comunque l'ha rifatta con un vetro piu scuro,sono contento che vi piaccia,ora aspettero e il prossimo passo sara una bella rimappa fatta bene da professionisti.Ciao a todosssma la plafoniera l'ha fatta costruire?
bella cmq!
anke l'antenna sta molto bene!
Grazie arcadia sono contento ti piaccia!!!....quanto vorrei anche io il differenziale Q2....Comunque stupenda anche la tua GT Q2!!!Bella la Tua GaTtona! Molto carina anche l'antenna!
:decoccio:
Ciao massi,in effetti concordo con te che gli interni bi colore sono davvero fantastici,io l'ho trovata casualmente cosi,nel senso che io ho sempre avuto macchine nere e rigorosamente sono amante degli interni rossi, questa gt l'ho trovata guardando un giornale di annunci(secondamano) e vedendola in foto,ho visto che centrava in pieno i miei canoni d'estetica ,e stato amore a prima vista...poi calcolando che e praticamente nuova(10000km) ed ho avuto un ottimo prezzo,cher dire l'ho presa subito!Ora vado a vedere la tua Gt ciaooooHo sempre adorato la blackline con interni bicolore... era quello che cercavo quando ho acquistato la mia...