Alfa GT 150cv Black line 2007

Allora hai fatto proprio un ottimo acquisto Scorpion! ...sono anch'io un amante delle auto nere, prima di acquistare la mia mi hanno proposto una GT km0 grigio stromboli ed un'altra grigio nuvola di circa 20000km, mi tentava solo perchè era l'allestimento collezione. Poi però quando ho visto la mia, grigio lipari (praticamente nera) non ho saputo resistere!
 
ops! scusami ancora,
Notavo la tua antennina cromata... molto meglio dell'originale...
ho intenzione di sostituire anche la mia, mi chiedevo solo se si perde in ricezione FM con un'antenna più corta oppure la differenza è irrisoria. Voglio cercare qualcosa in giro, cromata mi piace!
 
Per onka. Ciao ascolta ho chiesto se me ne faceva un altra e mi ha detto che hanno cambiato linea di produzione(che cazzo vuol dire???)e dunque non riesce a farmene avere altre,mi dispiace ti ho fatto aspettare fino ad ora per darti esito negativo!sorry.
fa niente...grazie lo stesso!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ops! scusami ancora,
Notavo la tua antennina cromata... molto meglio dell'originale...
ho intenzione di sostituire anche la mia, mi chiedevo solo se si perde in ricezione FM con un'antenna più corta oppure la differenza è irrisoria. Voglio cercare qualcosa in giro, cromata mi piace!
Io non ho notato nessuna differenza sia sulla qualita audio in fm che la ricezione,Io abito fuori torino e ascolto tranquillamente la radio,a parte stazioni che gia prima con l'antennone non prendevano!Da parer mio un buon acquisto, consigliato. ciao massi