grazie non sapete quanta fatica, ma è come una malattia, non posso fare a meno di vederla in forma e spero di riuscire a partecipare a qualche evento con voi in futuro :decoccio:
Mi piacerebbe oscura re i fari posteriori e frecce, uno spoiler sobrio sul baule e vetri oscurati. Non voglio fare tutto subito, oltre che per i soldi, secondo me è bello vederla giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno sempre piu bella!!
Mi piacerebbe oscura re i fari posteriori e frecce, uno spoiler sobrio sul baule e vetri oscurati. Non voglio fare tutto subito, oltre che per i soldi, secondo me è bello vederla giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno sempre piu bella!!
A proposito di fari e/o frecce oscurati e fumè: ma sono legali queste modifiche? O si va incontro a sanzioni?
Per i vetri ad esempio mi pare che si possano oscurare solo fino ad un certo punto e solo quello posteriore...
Correggetemi se sbaglio
fanali e frecce no per la legge saresti "illegale"anche se in molti lo fanno.
Per quanto riguarda i vetri posteriori ti ha riposto già il socio,puoi oscurare i tre posteriori e ci sono varie gradazioni,io ti consiglio però di andare da un'istallatore poichè ti rilascia un foglietto con la relativa omologazione(avevo una grande punto modificata prima dell'alfa ;-) ) per gli anteriori invece saresti illegale con qualsiasi gradazione.
:ernaehrung004:
no scherziamo io odio le alfa tamarre, io le chiamo da gabbiano!! lo spoiler sarebbe quello presente anche nella linea accessori. An dimenticavo, se li trovo in zona e a poco vorrei modificare i fari della gt e trasformali stile black line con i lenticolari ma serve un botto di soldi. I fari posteriori intendevo quelli sul paraurti (retromarcia per capirci ).