Alfa GT - 2.0 JTS 165cv - Nero Jarama - 2005 - VR

grazie non sapete quanta fatica, ma è come una malattia, non posso fare a meno di vederla in forma:D e spero di riuscire a partecipare a qualche evento con voi in futuro :decoccio:
 
Ti capisco, ma è una soddisfazione avere sempre la propria Alfa in forma.
 
Magnifica! Il nero è uno dei miei colori preferiti per la GT.
Hai intenzione di fare modifiche estetiche? Tipo baffi/profili cromati o altro?
 
Mi piacerebbe oscura re i fari posteriori e frecce, uno spoiler sobrio sul baule e vetri oscurati. Non voglio fare tutto subito, oltre che per i soldi, secondo me è bello vederla giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno sempre piu bella!!
 
Mi piacerebbe oscura re i fari posteriori e frecce, uno spoiler sobrio sul baule e vetri oscurati. Non voglio fare tutto subito, oltre che per i soldi, secondo me è bello vederla giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno sempre piu bella!!

Si, ma non esagerare perché potrebbe diventare pacchiana anziché bella...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mi piacerebbe oscura re i fari posteriori e frecce, uno spoiler sobrio sul baule e vetri oscurati. Non voglio fare tutto subito, oltre che per i soldi, secondo me è bello vederla giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno sempre piu bella!!

A proposito di fari e/o frecce oscurati e fumè: ma sono legali queste modifiche? O si va incontro a sanzioni?
Per i vetri ad esempio mi pare che si possano oscurare solo fino ad un certo punto e solo quello posteriore...
Correggetemi se sbaglio
 
si solo qll posteriori ma anche nerissimi
 
Quelli posteriori quindi si possono oscurare senza limiti? Fanali e frecce invece?


fanali e frecce no per la legge saresti "illegale"anche se in molti lo fanno.
Per quanto riguarda i vetri posteriori ti ha riposto già il socio,puoi oscurare i tre posteriori e ci sono varie gradazioni,io ti consiglio però di andare da un'istallatore poichè ti rilascia un foglietto con la relativa omologazione(avevo una grande punto modificata prima dell'alfa ;-) ) per gli anteriori invece saresti illegale con qualsiasi gradazione.
:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no scherziamo io odio le alfa tamarre, io le chiamo da gabbiano!! lo spoiler sarebbe quello presente anche nella linea accessori. An dimenticavo, se li trovo in zona e a poco vorrei modificare i fari della gt e trasformali stile black line con i lenticolari ma serve un botto di soldi. I fari posteriori intendevo quelli sul paraurti (retromarcia per capirci ).
 
  • Like
Reactions: kormrider