Alfa GT - 2.0 JTS 165cv - Nero Jarama - 2005 - VR

Ne terrò conto, quindi preferiresti una gt del 2004 ad una hyundai del 2008?

Mah, penso che la JTDm sia la soluzione ideale x durata, elasticità del motore e consumi. Non so quanto si possa risparmiare col 1.8, ma attenzione che o stai sotto i 100kw o le agevolazioni mi sa che non ci sono (almeno nella mia regione), ma dando un'occhiata in giro mi pare che anche nelle altre (Lombardia a parte) nn ve ne siano di particolari. Poi se fai 15000km/aa credo che il risparmio sia davvero relativo, ma la durata del mezzo invece sia dirimente. Ciao
 
la hunday è carina secondo me ma sappi che hai una getz in mano, gli interni scarni e sospensioni da utilitaria
 
  • Like
Reactions: kormrider
Allora ho provato la hyundai ed è nuova, 75000km sospendioni ok e tutta in pelle. Ha il metano ma con un impianto Landi di ultima generazio e e tirandola nn si sente differenza di potenza tra benza e metano, le alfa gt belkissime come linea ma braccetti nn perfetti e qualche lavoretto da farr inomtre il km 88000 x un auto del 2004 mi puzza parecchio.. Differenza tra le due son 1000 euro alla fine
 
Dò il mio parere su sto confronto tra hyundai coupe e alfa gt...
Sinceramente...... Obiettivamente....... Di cuore e di testa....... Tralasciando l'estetica che è soggettiva, la gt è un altro pianeta eh.... La hyundai coupè non è paragonabile in nessun campo.... Cambiare 2 braccetti della gt non costa una follia, ci sono diverse marche che li producono, sono validi, e sei apposto per un bel po.... Per il resto problemi il 1.9 jtd non ne ha, è sua maestà la robustezza..... Magari frizione e volano, dipendentemente da km, e soprattutto da come veniva guidato... Per il discorso del dubbio del kilometraggio, effettuare più controlli visivi e non, possibili, aiuta nel togliere o confermare i dubbi.

In bocca al lupo a Galva91 per la Gt, che ho visto hai rimesso in sesto, ed in bocca al lupo per il duemilone, che come ben sai, è stato la mia croce, e troppo poco la mia delizia...
 
Ciao come ti trovi col 2.0 JTS? Difetti? Lo consiglieresti a chi non ha intenzione di gasarla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggo hyundai coupe affiancata ad alfa gt. Mi fermo e non vado oltre per non offendere la mia intelligenza
 
  • Like
Reactions: Gianmichele 156