Alfa GT - Copri Pinze - Impressioni

Stallion3.2

Alfista principiante
18 Ottobre 2009
54
2
9
At
Regione
No Italy
Alfa
GT
Motore
3.2V6
ma per favore!! avere una macchina dal livello estetico quasi da supercar..un coupe premiato e metterci i copripinza di plastica.... o mio Dio! ma trovate un set di pinze da qualche gt 3.2 incidentata o un junior kit bremo cosi avrete anche una frenata migliore.. un vero alfista vuole una guida performante, cosa che sicuramente non avra' mai con i finti compripinza di plastica. o si spende qualche soldo in piu per fare una cosa giusta o niente! arrivare poi al punto di cambiare cerchi e gomme per mettere i tappi della coca-cola siu freni e' un esagerazione... mmmm diciamo poco furba. la TAR-OX ha in commercio un kit freni a 4 e 6 pistoncini con le pinze abbastanza piccole per usare i cerchi da 16. lo ha gia fatto un mio amico su una 147, che POI ha cambiato anche i cerchi per motivi di assetto. non spendere 1000 euro di freni per spendere 1000 euro di gomme/cerchi per mettere i tappi mi sembra un po assurdo.....
 

Dario Masini

Alfista principiante
9 Ottobre 2009
106
4
19
37
GR
Regione
Toscana
Alfa
GT
Motore
3.2 V6 24v
Io li ho montati sulla mia GT più di un anno fa, li presi dal sito della Helvetia spoiler..che dire sono care, come prezzo, però mi hanno dato un bell'effetto estetico..ho i cerchi da 18 del 3.2, c'è abbastanza spazio fra copripinza e cerchio, per ora, mai un problema..ciao, ragazzi.
 

fabio.mezzena

Nuovo Alfista
1 Maggio 2010
1
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115cv
Re: Gt Copri Pinze - Impressioni

Anch'io avevo valutato i copripinze,ma sinceramente settimana scorsa mi sono cimentato nella verniciatura,lascio a te giudicare
il risultato.Nessuna critica i gusti son gusti.:)

La scritta Alfa Romeo sulle pinze è adesiva o l'hai aerografata?
Un salutone
Fabio
 

dandnd

Nuovo Alfista
27 Febbraio 2012
20
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
riesumo il post dicendo la mia,
Ho comprato la gt usata da un mio amico,e l'ho comprata con i copripinza montati,sulla mia son durati 2 settimane,si vede che son finte,plasticose,e le mie coni l tempo iniziavano a scolorirsi diventando quasi rosa....ieri preso dal nervoso (non ce la facevo più a vederla con quei cosi montati su) ho smontato i cerchi,ho incartato tutto e con una mattinata ho verniciato le pinze con il rosso per le alte temperature,poca spesa e tanta resa...Sconsiglio a tutti i copri pinze,alla fine verniciare le pinze è un gioco da ragazzi,bisogna solo dedicare del tempo ad incartare un po tutto ma il risultato è assicurato!!! ;)a breve posterò delle foto con copri pinze e con la pinza verniciata (tanto per avere un termine di paragone) ;) Saluti,Daniele ;)
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente