Alfa GT - Copri Pinze - Impressioni

S

scafnapoli

Utente Cancellato
Re: Copri Pinze - Impressioni

ma ci rendiamo conto bucare le pinze??? io no mai...e se poi succede qualcosa all impianto frenate??? x due cosettini sulle pinze m ammazzo...no grazie...li preferisco con la makkiolina di ruggine

A

AccaEmme

Utente Cancellato

Concordo pienamente. Anche se l'impressione delle foto postate mi sembra ottima. Almeno finche' sono tenuti puliti con tutto il disco.......

S

scafnapoli

Utente Cancellato

claudio dovresti lavarla ogni giorno o almeno ogni due vista la polvere di ferodo ke esce quando freni...in entrambi i casi!

A

AccaEmme

Utente Cancellato

Allora non farebbero assolutamente per me.... :grinser021:

GiulioAlfa147

Alfista principiante
21 Marzo 2008
107
1
19
38
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 150CV

ciao io ho ordinato i copripinza rossi con la scritta alfa romeo in bianco,mi arriveranno dopodomani, a me piacciono molto e l'effetto estetico è ottimo.Li ha messi anche un mio conoscente che al di là di essere conteno dell'acquisto in quanto sono belli da vedere, non ha riscontrato nessun problema e in frenata e in altri casi.cmq se uno se li fa montare da una persona esperta non credo ci siano problemi. Nessuno ha pareri positivi nei confronti dei copripinza avendoli montati e testato riconoscendoli come un prodotto valido?ciao

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
33
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2

io ce gli ho montati...mi sto trovando bene...e l'effetto secondo me è bellissimo...

GiulioAlfa147

Alfista principiante
21 Marzo 2008
107
1
19
38
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 150CV

io ce gli ho montati...mi sto trovando bene...e l'effetto secondo me è bellissimo...
io ho i cerchi in lega da 17' disegno a raggi di serie su exclusive sono leggermente sporgenti ho notato che c'è un po' di spazio tra le pinze e i raggi...ma riuscirò a montare i copripinza?c'è qualcuno che ha i miei stessi cerchi con i copripinza?

marcoboss156

Alfista principiante
12 Gennaio 2008
1,486
3
39
35
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147 GTA
Motore
3.2i V6 24V SELESPEED

Io sapevo che gli unici che avevano problemi erano i cerchi supersport quindi tu dovresti andare tranquillo:)

GiulioAlfa147

Alfista principiante
21 Marzo 2008
107
1
19
38
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 150CV

grazie per l'info...

giorgio156jts

Alfista principiante
12 Maggio 2006
913
12
19
37
ud
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
156
Motore
bioetanolo

Ragazzi mi hanno dato dei copri pinze alfa romeo! Sono carine ma non so se montarle o meno... non vorrei provocare dei malfunzionamenti ai freni! In teoria basta appoggiarli sulla pinza e dopo fissarli con 2 viti, forando la pinza!!! Voi che ne dite? I copri pinza sono questi!!!

falle nere,con la vernice termica..io le avevo fatte argento..e in pista mi si sn bollate tutte..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente