Alfa GT - Distanziali con autocentranti

diabolik0

Alfista principiante
27 Settembre 2008
55
0
6
ce
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 jtd
Ciao alfisti mai paghi come me,
a giugno ho montato dei nuovi cerchi da 18" sulla mia GT. Questi cerchi a differenza degli originali (sono MIM Tecnomagnesio mod. Alba Black/Diamond) hanno una foratura 5x100 quindi ho dovuto montarli con i bulloni autocentranti. Ora per allargare un po' la carreggiata (l'ET del cerchio è 35) avevo pensato di mettere i distanziali, ma come faccio per l'attacco?

Io avevo pensato di prendere dei distanziali con la stessa foratura del cerchio (5x100) e magari montarli con autocentranti più lunghi ma non so se esistono e se questa sia la soluzione giusta. Ricordo che il centraggio avviene all'esterno della ruota quindi dal lato del bullone.

Help me please! :eek:
 
Re: Distanziali con autocentranti

Ammazza ke interesse ke suscita questa discussione!!!ShockBigShockBig
 
Re: Distanziali con autocentranti

per esistere esistono, ovvero le colonette si trovano di qualsiasi lunghezza
io non monteri i distanziali perchè sulle gt con i 18 è facile che lo pneumatico gratti il passaruota posteriore; molti lamentano questo problema quando in macchina salgono piu di 2 persone; mettendo i distanziali sicuramente amplifichi questo problema.
senza i vari contro all'uso dei distanziali
https://forum.clubalfa.it/sospensioni-assetto-sterzo/17976-pro-e-contro-distanziali.html
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Distanziali con autocentranti

Ok, accetto il consiglio. Ma se proprio volessi montarli dovrei prenderli della stessa foratura dei cerki?