Alfa GT Indicatore gasolio + Avaria....HELP

anylost

Nuovo Alfista
20 Marzo 2011
1
0
1
na
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9JTD 150cv
Ciao a tutti...
E il mio primo post nel club alfa e inizio col salutare voi tutti.

Ho un problema SERIO con la mia GT 1.9JTVD 150cv anno 2004.
Allora il mese scorso mi da AVARIA CONTROLLO MOTORE. l'elettrauto mi fa cambiare il debimetro in quanto l'auto mi consumava molto e il motore non mi rendeva.
Per 3 settimane cammino col il debimetro staccato in quanto attendo l'arrivo dello stesso componente per la sostituzione.
Ieri, sempre senza debimetro, mentre cammino in strada mi accorgo che l'auto singhiozza nel prendere i giri. All'inizio sembrava lieve e pensavo che fosse un problema di GASOLIO, ma poi si aggrava ed anche se la macchina e ferma sembra che va a 3.
A pegggiorare la mia preoccupazione e la SPIA DEL GASOLIO che inizia ad impazzire e il display del contaKM lampeggia...
Tutto questo sempre senza debimetro. Stamane monto il nuovo debimetro, sicuro che l'auto si riprende, ma dopo qualche KM inizio ancora coon gli stessi problemi.

Ora, il display del contaKM lampeggia, la lancetta del GASOLIO impazzita, mi segnala controllo avaria motore e l'auto e come se andasse a 3...:lol2:


Qualche AIUTO?:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao oggi mi è successa la stessa cosa a una gt 1.9 jtd, domani faccio una diagnosi poi ti faccio sapere