Alfa Gt non va più... Cosa ha?

Io tornerei dal primo mecca che ti ha fatto pagare l'impossibile, e minacciandolo mi farei restituire tutto o almeno sistemare una volta per tutte la car...

il problema è : riuscirà mai a capire cosa ha la mia macchina???

Sono problemi suoi non tuoi.
Il motore è semplice, in diagnosi leggi qualcosa...
Dimmi una cosa, non è che hai per caso una qualche spia accesa?
La spia MIL quando accendi il quadro si accende e si spegne?

- Informazione Pubblicitaria -
dai cavolo, ti ho detto cosa era il problema, e ora leggo che ti hanno cambiato il debimetro ! a me dava lo stesso problema, è l'elettronica della valvola EGR..che rimane aperta e non funziona a dovere...cambia officina per favore, perchè ti hanno fatto spendere troppi soldi a vuoto !

Io avevo detto all'inizio che probabilmente era l'egr bloccata, l'avran pulita e via...
Ascolta Manu, fa una cosa : te ne intendi un pò di meccanica?
Sai cosa è un'egr?
Hai degli attrezzi per fare il lavoro?
Se la risposta è si, chiamami che ti spiego cosa fare per verificare se è l'egr

come ora funziona come si deve?!prima mi sembrava tirasse di piu fino ai 2000 giri..non è che si regola il debimetro?no vero?per il costo non lo so..i n piu ci sono 40 euro di tergi...il resto non so...non so cosa possa costare il debimetro...so solo che ho speso 700---io avevo anche letto che il deebimetro non si rompe e che al massimo si ripristina....sono senza parole...ahhh ci sono 70 euro di pompista per il controllo della pompa e altri pezzi.e 100 di manodopera..

Comunque sono tutti l.... in ufficine autorizzate....spese 250 pasticche+450 cighia distribuzione!!! e chieste altri 650 sostituzione kit frizione senza volano + volano altri 700.....sono prezzi assurdi!!! Nel negozio costa 135 euro kit frizione e 350 volano...allora se pezzi costano 135+350 da dove vengono 650+700 ....!!!

grazie raga....io gli avevo pure detto che era l egr e pure 2 volte....non so cos altro fare...adesso appena mi torna la macchina magari ti chiamo e provo..non so che errore gli da a lui--per me è in panne e non riesce a capire....sicuramente non ci vado piu la....lo riportata la perche mi aveva preso 700 euro ed era un controsenso andare a spendere altri soldi da altre parti visto che il lavoro l aveva fatto lui....cosa posso dire per fargli capire che è quella c....o i valvola!!!?????????!!!!!!

Sono problemi suoi non tuoi.
Il motore è semplice, in diagnosi leggi qualcosa...
Dimmi una cosa, non è che hai per caso una qualche spia accesa?
La spia MIL quando accendi il quadro si accende e si spegne?

nessuna spia......niente di niente...

news delle news
appena chiamato il meccanico che mi ha detto che stavolta (dopo 3 volte che gli dico,grazie a voi che è la valvola)ha trovato la famosa valvola bloccata!
morale : altri 150 euro.....
maaaa il debimetro me l ha cambiato per cosaaaaa????????

Ultima modifica da un moderatore:
150 € per fare cosa?
Pulizia e lubrificazione valvola????

150 € per fare cosa?
Pulizia e lubrificazione valvola????

Sostituzione valvola con una nuova.......me la fa pagare al prezzo che costa a lui....pero poteva mettermela gratis visto i soldi che ho speso e che mi ha cambiato il debimetro che alla fine non serviva...ps:cosa costa la valvola nuova??

Ciao a me era successa una cosa simile cioè che anche se schiacciavo a fondo il pedale la macchina mi saliva di giri ma non andava più di tanto! il mio meccanico mi ha detto che è un problema riguardante le valvole! mi ha detto che se succede bisogna spegnerla e riaccenderla se poi continua il problema vanno sostituite! anche a me non si accendeva nessuna spia! sicuramente è quello vedrai!

X