Alfa Gt non va più... Cosa ha?

245 + iva costa la egr...ma io metterei tutto in mano all'avvocato, così vediamo se te la fa pagare la EGR :D Non sto scherzando, ti ha rilasciato la fattura?

- Informazione Pubblicitaria -
ciao raga...è andata a finire che era l egr (come avevate detto voi) e come gli avevo detto io al mecc....solo che la valvola si bloccava solo a macchina calda...percui non gli dava nessun errore e lui ha detto che e stata la prima cosa che aveva smontato,pulendola e rimettendola su e diceva che funzionava...si vede che scaldandosi si bloccava...cmq adesso la cambiata e la macchina tira piu di prima..ora va come deve andare.....e ho i 150 cavalli ch scalpitano...stare senza la mia gt due e settimane sono stato malissimo ora che ce l ho ci ho passato su tutto il giorno..è come se l avessi appena comprata!!!!adesso voglio mettergli i comandi al volante visto che ho gia il volante predisposto....chissa se avndo il modello collezione come la mia è gia predisposta e basta prendere le mostrine con i tasti...

devi prendere mostrine con i tasti e contatto spiralato come minimo...Sempre che alla radio, ci siano i cavi per i comandi, altrimenti pure quelli...Dai un'occhiata sul mercatino del forum...Ci sono in vendita (147 e GT sono uguali)

X