Alfa Gt o Bmw serie 1 ??

TNT

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
12
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
1.9 150 CV
ciao a tutti mi sono da poco iscritto anche se nn possiedo ancora un alfa:mad:....il motivo è che sono enormemente indeciso tra 2 vetture: alfa romeo gt o bmw serie 1....premetto che il mio interesse e la mia passione si avvicinano molto alla mitica gt della quale sono perdutamente innamorato!so gia che qui nn potro che avere delle opinioni piu verso quest ultima ovviamente ma il vero motivo per il quale sono ancora in dubbio è il seguente:so che la visibilita di dietro è pari a zero oltre ad una sterzata abb scarsa...quindi immagino che le manovre siano un impresa!inoltre tutti parlano di continui scricchilii nell'interno della vettura...e so che la gt jtd consuma parecchio di piu della 120d....aspetto vostri pareri cosi succ il mio unico probb sara se prendere la 165cv benzina o la diesel:D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: quale scelgo?

Salve TNT,se utilizzi la funzione cerca,dovrebbe esserci già un tread riguardo la scelta di questa vettura. Buona domenica.
 
Re: quale scelgo?

Si e poi per favore (non mi stancherò mai di ripeterlo), mettiamo dei titoli più coerenti: Che significa "quale scelgo" ??? :confused:

Ne va della corretta indicizzazione del forum sui motori di ricerca !
 
ciao a tutti mi sono da poco iscritto anche se nn possiedo ancora un alfa:mad:....

Benvenuto...:decoccio:

Ho modificato il titolo e spostato la discussione nella sezione giusta...:)

Quando trovi un minuto passa da qui per presentarti anche se non hai un'Alfa Romeo sei il benvenuto!!!! :)

Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Buon forum....:blink:.
 
Come motori aspetta l'aggiornamento con il 1.9 170 cv che sul GT aiutano molto e non farebbero rimpiangere del tutto il buon 2.0 177 bmw. Per gli assemblaggi alfa sono in effetti inferiori alla bmw ma come plastiche preferisco di gran lunga quelle della GT di qualità migliore. Poi a me la serie non piace molto esteticamente ( ma questo è soggettivo ) e internamente preferisco quei bei sedili della GT a quei seggiolini della serie 1:)
 
Come motori aspetta l'aggiornamento con il 1.9 170 cv che sul GT aiutano molto e non farebbero rimpiangere del tutto il buon 2.0 177 bmw. Per gli assemblaggi alfa sono in effetti inferiori alla bmw ma come plastiche preferisco di gran lunga quelle della GT di qualità migliore. Poi a me la serie non piace molto esteticamente ( ma questo è soggettivo ) e internamente preferisco quei bei sedili della GT a quei seggiolini della serie 1:)



Concordo,l'unica cosa della BMW è la TP che purtroppo noi non abbiamo,l'ho anche provata la serie 1 ed è divertentissima da guidare ma esteticamente non mi piace tanto
 
pensa che io non posso neanche provarla per colpa della mia "stazza" non proprio minuta dato che ho le gambe che quasi escono dai fianchetti e in curva volerei da una parte all'altra. Mentre con l'alfa soprattutto con i sedili della GT sto dentro giusto giusto e non mi muovo di un millimetro.

Io andrei sicuramente di GT:D
 
per come la vedo io se guardi l'estetica e gli interni vai di GT e poi se gli montano il 170cv diesel sarà una bella goduria...se però vuoi qualcosa di più vai di 123D trazione post e 204cv nell'arco di utilizzo di un diesel
 
Se prendo una serie 1 max prendo il 120d oltre non ha molto senso incomincerei a puntare su un altro tipo di auto ( rimanendo in bmw passo alla serie 3 ) o a dei turbo benzina che costano anche un po' meno in alcuni casi :)

Mi ricordo una foto di una GT con il cofano aperto in cui si vedeva un bel 2.4 Mjet da minimo 175 cv montato quanto avrei voluto che fosse entrato in produzione:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo, ora come ora, disponendo di qualche migliaio di euro in più ed avendo il fegato per tollerare le linee di Bangle, se non fossi un Alfista, io prenderei una bimmer ...

Se non hai premura però, puoi aspettare il Twin Stage 190 CV ! ;)