ALFA GT - Q2 - 1.9 JTDM - GRIGIO LIPARI -2007 - CH -

victor

Alfista principiante
11 Maggio 2007
248
1
26
44
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.9 JtdM 120 cv
complimenti .: sbav :. da favola :ernaehrung004:

E

espirit

Utente Cancellato
AccaEmme ha detto:
Piccolo Off Topic: conosci per caso il proprietario della 147 rossa fortemente tunizzata che circola per Ortona?

Facci anche qualche fotina degli interni.... non guasterebbe! .:blink:.

Lassa perdere......... è troppo grezza....... non spreco la memory card per se cacchiate :lachen001: :lachen001: :lachen001: ci sta gia il TOMTOM che sbraita!!!

cmq non posso proprio fare le foto a una macchina di un'altro e divulgarle non è eticamente corretto e cmq non lo conosco, lo vedo passare pero'....

gfilips

Alfista principiante
11 Settembre 2006
1,227
2
39
39
LU
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.9 jtdm
espirit ha detto:
qua è pieno di velox tutor poliziotti a cavallo, in moto elicotteri.......

Stai molto attento sopratutto ai poliziotti a cavallo...

.:crepap:.
.:crepap:.

A

AccaEmme

Utente Cancellato
espirit ha detto:
cmq non posso proprio fare le foto a una macchina di un'altro e divulgarle non è eticamente corretto e cmq non lo conosco, lo vedo passare pero'....

Mi riferivo alle foto degli interni della tua macchina...... :grinser021:

E

espirit

Utente Cancellato
gli interni della mia belva non te li faccio vedere pappappero!!!!! .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

A

AccaEmme

Utente Cancellato
Ho capito...... .: sgrat :.

Visto che lavoro in zona, mi tocchera' armarmi di macchinetta fotografica ed agire di spionaggio. :grinser021:

E

espirit

Utente Cancellato
macchinetta del caffè intendi????????????? beh per fare gli appostamenti............. .: lol :.

Maverick11

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2008
8
0
1
36
FR
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 155cv
espirit io l'ho ritirata il 15dicembre 2007 e pensa che credevo che nero carbonio fosse grigio lipari...(non sapevo dell'esistenza di girgio lipari)...cmq l'ho ordinata nero carbonio e credendo che fosse quel grigio ero anke un po' abbattuto xkè la volevo nera!Quando l'ho ritirata e me l'hanno tirata fuori dal box ho visto ke era nera e stavo sbavando...Poi ho chiesto che colore fosse quello di quella che era in mostra e l'addetto mi ha detto grigio lipari...un gran figurone di merda!Cmq anke grigio lipari è bella...complimenti

E

espirit

Utente Cancellato
domenica in montagna.....

l'ìaltra domenica sono andato in montagna a fare un giro, beh raga' senza gomme termiche che odio e catene xkè i 18 a spalla bassa non li supportano, sono partito lo stesso alla volta della mia majella....

beh che dire il comportamento molto sensibile e il torsen che reagiva con una velocità impressionante la macchina è salita e scesa senza problemi, va che è uno spettacolo e cmq ho notato che dopo 16.000 km il motore consuma molto meno, ora sto nell'ordine dei 15 basso ma ho una guida spumeggiante... abito in collina e le curve la fanno da padrona.... cmq poi ho provato a camminare un pò sulla neve fresca e devo dire che sono rimasto sorpresissimo dal gip che offrono le pzero rosso da 225 il triangolo giallo del vdc non si è acceso nemmeno una volta, solo una volta a dire il vero ma su uno spiazzo industriale innevato ho tirato il freno a mano, la sbandata è stata ripresa in un atimo dall'elettronica e il torsen ha fatto riprende aderenza in un lampo.... davvero gran bel giocattolo.... però se sotto avesse avuto il 2.4 da 200 cv e la tp....

P

patrick

Utente Cancellato
espirit io l'ho ritirata il 15dicembre 2007 e pensa che credevo che nero carbonio fosse grigio lipari...(non sapevo dell'esistenza di girgio lipari)...cmq l'ho ordinata nero carbonio e credendo che fosse quel grigio ero anke un po' abbattuto xkè la volevo nera!Quando l'ho ritirata e me l'hanno tirata fuori dal box ho visto ke era nera e stavo sbavando...Poi ho chiesto che colore fosse quello di quella che era in mostra e l'addetto mi ha detto grigio lipari...un gran figurone di merda!Cmq anke grigio lipari è bella...complimenti

confermo anche la mia 159 è grigio lipari mentre la gt l'ho presa grigio stromboli, quando ho firmato per i due contratti ho chiesto se mi davano pure una 147 grigio etna così con i vulcani ero a posto:cool001::cool001:

Ilo grigio lipari è un color elegantissimo:)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente