ALFA GT - Q2 - 1.9 JTDM - GRIGIO LIPARI -2007 - CH -

complimenti .: sbav :. da favola :ernaehrung004:
 
AccaEmme ha detto:
Piccolo Off Topic: conosci per caso il proprietario della 147 rossa fortemente tunizzata che circola per Ortona?

Facci anche qualche fotina degli interni.... non guasterebbe! .:blink:.


Lassa perdere......... è troppo grezza....... non spreco la memory card per se cacchiate :lachen001: :lachen001: :lachen001: ci sta gia il TOMTOM che sbraita!!!

cmq non posso proprio fare le foto a una macchina di un'altro e divulgarle non è eticamente corretto e cmq non lo conosco, lo vedo passare pero'....
 
espirit ha detto:
qua è pieno di velox tutor poliziotti a cavallo, in moto elicotteri.......

Stai molto attento sopratutto ai poliziotti a cavallo...

.:crepap:.
.:crepap:.
 
espirit ha detto:
cmq non posso proprio fare le foto a una macchina di un'altro e divulgarle non è eticamente corretto e cmq non lo conosco, lo vedo passare pero'....

Mi riferivo alle foto degli interni della tua macchina...... :grinser021:
 
gli interni della mia belva non te li faccio vedere pappappero!!!!! .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
Ho capito...... .: sgrat :.

Visto che lavoro in zona, mi tocchera' armarmi di macchinetta fotografica ed agire di spionaggio. :grinser021:
 
macchinetta del caffè intendi????????????? beh per fare gli appostamenti............. .: lol :.
 
espirit io l'ho ritirata il 15dicembre 2007 e pensa che credevo che nero carbonio fosse grigio lipari...(non sapevo dell'esistenza di girgio lipari)...cmq l'ho ordinata nero carbonio e credendo che fosse quel grigio ero anke un po' abbattuto xkè la volevo nera!Quando l'ho ritirata e me l'hanno tirata fuori dal box ho visto ke era nera e stavo sbavando...Poi ho chiesto che colore fosse quello di quella che era in mostra e l'addetto mi ha detto grigio lipari...un gran figurone di merda!Cmq anke grigio lipari è bella...complimenti
 
domenica in montagna.....

l'ìaltra domenica sono andato in montagna a fare un giro, beh raga' senza gomme termiche che odio e catene xkè i 18 a spalla bassa non li supportano, sono partito lo stesso alla volta della mia majella....

beh che dire il comportamento molto sensibile e il torsen che reagiva con una velocità impressionante la macchina è salita e scesa senza problemi, va che è uno spettacolo e cmq ho notato che dopo 16.000 km il motore consuma molto meno, ora sto nell'ordine dei 15 basso ma ho una guida spumeggiante... abito in collina e le curve la fanno da padrona.... cmq poi ho provato a camminare un pò sulla neve fresca e devo dire che sono rimasto sorpresissimo dal gip che offrono le pzero rosso da 225 il triangolo giallo del vdc non si è acceso nemmeno una volta, solo una volta a dire il vero ma su uno spiazzo industriale innevato ho tirato il freno a mano, la sbandata è stata ripresa in un atimo dall'elettronica e il torsen ha fatto riprende aderenza in un lampo.... davvero gran bel giocattolo.... però se sotto avesse avuto il 2.4 da 200 cv e la tp....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
espirit io l'ho ritirata il 15dicembre 2007 e pensa che credevo che nero carbonio fosse grigio lipari...(non sapevo dell'esistenza di girgio lipari)...cmq l'ho ordinata nero carbonio e credendo che fosse quel grigio ero anke un po' abbattuto xkè la volevo nera!Quando l'ho ritirata e me l'hanno tirata fuori dal box ho visto ke era nera e stavo sbavando...Poi ho chiesto che colore fosse quello di quella che era in mostra e l'addetto mi ha detto grigio lipari...un gran figurone di merda!Cmq anke grigio lipari è bella...complimenti

confermo anche la mia 159 è grigio lipari mentre la gt l'ho presa grigio stromboli, quando ho firmato per i due contratti ho chiesto se mi davano pure una 147 grigio etna così con i vulcani ero a posto:cool001::cool001:

Ilo grigio lipari è un color elegantissimo:)