ALFA GT - Q2 - 1.9 JTDM - GRIGIO LIPARI -2007 - CH -

bella davvero, complimenti
 
beh che dire grazie........... : arross : : arross : : arross :


il mio è stato amore da subito!!!!!!!!


impressioni????? beh avete presente quanto è alto il limite di tenuta dell'alfa gt normale con i 17?????? beh questa va di gran lunga oltre... curva da DIO anzi di più!!! alle bmw qualunque serie in autostrada nei curvoni gli faccio :decoccio: :decoccio: si non è molto veloce dopo 5000 km arriva a toccare 210 (segna) però a me piace la verve dell'auto!!! limiti impossibili da percepire, nessun effetto sottosterzante o di deriva in curva e cmq se giochi con l'acceleratore bene e con precisione di giri riesci anche a fare i tornanti in contro di potenza, sembra strana la cosa però è cosi!!! e poi come ti tengono i sedili pelle pieno fiore di serie...... beh è una goduria sono soddisfattissimissimo!!! ah un'altra cosa ho provato a fare un test con la mia GT e quella di un amico mio, sulla Q2 l'intervento dell'elettronica è tarato molto sul manico del pilota rispetto alla normale e la cosa mi piace ancora di più!!! :)
 
espirit ha detto:
: si non è molto veloce dopo 5000 km arriva a toccare 210 (segna) però a me piace la verve dell'auto!!! limiti impossibili da percepire, nessun effetto sottosterzante o di deriva in curva e cmq se giochi con l'acceleratore bene e con precisione di giri riesci anche a fare i tornanti in contro di potenza

Caro Espirit, sarebbe meglio che tu nn raggiungessi tali velocità in strade di pubblica circolazione. Per testare le nostre vetture ci sono le piste private, dove possiamo dare sfogo a quasi tutti i nostri pallini :)

Inoltre, il regolamento del forum proibisce di postare comportamenti pericolosi, o in violazione del C.d.S. :)
 
si lo so pero' era notte non c'era nessuno in strada e mi sono permesso di portare a limitatore poi appena ho visto che si avvicinavano altre auto mi sono rimesso intorno ai 120 in autostrada!!! non ho fatto male a nessuno e non ho fatto e non ho intenzione di farlo sapendo che ci fosse pericolo per altri!!! traquillo tranquillo era solo un test cosi non è che faccio fast e furios come a torino!!!! tranqui'


e cmq andava da dio
 
Ciao e complimenti per la macchina...

Scusa ma tu dopo un giorno che l'hai ritirata dal concessionario la tiri a limitatore!?!?!?

Povera macchina...
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO l'ho ritirata ad aprile e dopo qualche starppetto in più al gas solo quando sono davvero di sicuro di non far cavolate!!! qua è pieno di velox tutor poliziotti a cavallo, in moto elicotteri....... sembra che in abruzzo siamo tutti criminali incalliti!!!
 
Non hai visto al nord allora! :Eye:

Comunque e' vero, i controlli i stanno intensificando. Piccolo Off Topic: conosci per caso il proprietario della 147 rossa fortemente tunizzata che circola per Ortona?

Facci anche qualche fotina degli interni.... non guasterebbe! .:blink:.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto