Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

Finalmente hai cambiato le maniglie!!!! Che bella... Penso che sia la GT più bella che abbia visto in circolazione (e qui però non tirartela eh :D)..

Però sei ancora sotto i 200 cv?

Io ho trovato un bel pomello della Isotta che andava bene per la siringa originale.
Unico difetto è che è in alluminio, che come tutti sappiamo d'inverno è una goduria.

Io ho trovato un bel pomello della Isotta che andava bene per la siringa originale.
Unico difetto è che è in alluminio, che come tutti sappiamo d'inverno è una goduria.

foto foto!!

... e di certo non vogliamo sapere di quale altra auto si tratti :mad::WC:

infatti ho glissato su questo :D :D , e ragazzi : NON chiedetemelo MAI !!! :p

Finalmente hai cambiato le maniglie!!!! Che bella... Penso che sia la GT più bella che abbia visto in circolazione (e qui però non tirartela eh :D)..

Però sei ancora sotto i 200 cv?

finchè non supero i 200 non posso proprio tirarmela :mecry:

un'altra GT che sta crescendo bene parallelamente alla mia è proprio quella di Cardy.
però la mia rimarrà sempre un passo avanti :p:D:eclipsee_Victoria:

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Il mio è come questo.
Quello più avanti sarebbe la versione a siringa.

Allegati

• 414 AL.jpg
    414 AL.jpg
    14 KB · Visualizzazioni: 145
io lo so.... :smiley_001::grinser026:
purtroppo lo so anch'io ... :mad: ... beh visto che sai di quale auto stiamo parlando io a questo modello di vettura .. tale re.... cl... non posso far altro che :aktion086:....ahahah

finchè non supero i 200 non posso proprio tirarmela :mecry:

un'altra GT che sta crescendo bene parallelamente alla mia è proprio quella di Cardy.
però la mia rimarrà sempre un passo avanti :p:D:eclipsee_Victoria:
Staremo a vedere...:grinser021:

Comunque ti avviso che verso fine mese mi arrivano i Bilstein ;)

Aggiornamento: Specchietti in carbonio della Gt di Fabrio pronti....aspettiamo le foto .: Foto :.

placeholder.png

placeholder.png

purtroppo lo so anch'io ... :mad: ... beh visto che sai di quale auto stiamo parlando io a questo modello di vettura .. tale re.... cl... non posso far altro che :aktion086:....ahahah

credo che sulla terra solo 4 persone oltre me sanno questa cosa, e solo 2 hanno un alfa.
quindi acqua in bocca :D

Ultima modifica da un moderatore:
X