Luchino T.S.
Alfista principiante
Un posto per la sua???non credo proprio...Effettivamente si .. dai Fabio che un posto in Riar si trova anche per la Gt
Un posto per la sua???non credo proprio...Effettivamente si .. dai Fabio che un posto in Riar si trova anche per la Gt
ma infatti se leggi prima è tutto uno scherzo..io e Fabio non siamo proprio tipi da Riar :lol2: :lol2:Un posto per la sua???non credo proprio...Un'Alfa per poter essere iscritta al RIAR dev'essere originale al 100% in ogni suo particolare.
Un posto per la sua???non credo proprio...Un'Alfa per poter essere iscritta al RIAR dev'essere originale al 100% in ogni suo particolare.
Ahahah Luchino si scherzava ..comunque io la mia 156 e la 145 junior le iscriverò al riar perchè sono riginali al 110% mentre quelle di Fabio e Mauri hanno qualcos'altro al 110%
Un posto per la sua???non credo proprio...Un'Alfa per poter essere iscritta al RIAR dev'essere originale al 100% in ogni suo particolare.
Giox non pensare che io me ne starò fermo :lol2: :lol2: che quello spione di Fabio su msn mi chiede i miei prossimi step per prepararsi :grinser005: :grinser005:Per adesso fabio ... poi dopo la tua futura - prossima modifica saliremo al 200% ahahaha
ahahahaah ... Allora stanno così le cose ??? Fabio Brighella .. non scherzi a parte mi ha detto Fabio che avete le stesse idee e la pensate allo stesso Modo ...