Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

Effettivamente si .. dai Fabio che un posto in Riar si trova anche per la Gt
Un posto per la sua???non credo proprio... :D Un'Alfa per poter essere iscritta al RIAR dev'essere originale al 100% in ogni suo particolare.

Un posto per la sua???non credo proprio... :D Un'Alfa per poter essere iscritta al RIAR dev'essere originale al 100% in ogni suo particolare.
ma infatti se leggi prima è tutto uno scherzo..io e Fabio non siamo proprio tipi da Riar :lol2: :lol2:

Ahahah Luchino si scherzava .. :D comunque io la mia 156 e la 145 junior le iscriverò al riar perchè sono riginali al 110% mentre quelle di Fabio e Mauri hanno qualcos'altro al 110%

- Informazione Pubblicitaria -
Ahahah Luchino si scherzava .. :D comunque io la mia 156 e la 145 junior le iscriverò al riar perchè sono riginali al 110% mentre quelle di Fabio e Mauri hanno qualcos'altro al 110%

ahahah : potenza al 110 % :D

Per adesso fabio ... poi dopo la tua futura - prossima modifica saliremo al 200% ahahaha

Per adesso fabio ... poi dopo la tua futura - prossima modifica saliremo al 200% ahahaha
Giox non pensare che io me ne starò fermo :lol2: :lol2: che quello spione di Fabio su msn mi chiede i miei prossimi step per prepararsi :grinser005: :grinser005:

ahahahaah ... Allora stanno così le cose ??? Fabio Brighella .. non scherzi a parte mi ha detto Fabio che avete le stesse idee e la pensate allo stesso Modo ...

ahahahaah ... Allora stanno così le cose ??? Fabio Brighella .. non scherzi a parte mi ha detto Fabio che avete le stesse idee e la pensate allo stesso Modo ...
:D cmq tornando seri si...viaggiamo sulla stessa linea...di illegalità!!! :lol2: :lol2:

Nooo dai .. comunque non è colpa vostra .. gran belle macchine ed è una passione ... negli stati uniti avreste avuto un gran successo

X