Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

Nooo dai .. comunque non è colpa vostra .. gran belle macchine ed è una passione ... negli stati uniti avreste avuto un gran successo
eh si...continuando questo piccolo ot...sai quanta gente o amici...che mi dicono...soldi buttati...non ha senso...consuma e inquina di più...ingegneri che non dormono la notte per far inquinare meno...ecc....è una passione-malattia che può capire solo gente del settore...se abitassimo in germania sarebbe meglio...molto meglio....
 
Concludo L'ot con una cosa : Ingegneri che lavorano sull'antinquinamento è un gran Cag....cioè è vero che ci lavorano .. ma perchè andare a buttare soldi sulla ricerca sulle auto per irdurre le emissioni e tappare le macchine quando l'inquinamento delle autovetture nel pianeta è del 6% su tutto il totale ???? .... (Domanda retorica non ha bisogno di risposta)
 
Concludo L'ot con una cosa : Ingegneri che lavorano sull'antinquinamento è un gran Cag....cioè è vero che ci lavorano .. ma perchè andare a buttare soldi sulla ricerca sulle auto per irdurre le emissioni e tappare le macchine quando l'inquinamento delle autovetture nel pianeta è del 6% su tutto il totale ???? .... (Domanda retorica non ha bisogno di risposta)
questa del 6% non la sapevo...vabbè tanto ci saremo io e Fabio a stappare tutto come sempre :D fine ot
 
A sto punto vado OT pure io :D Dicendola tutta, da prove effettuate in ambiente chiuso, un ciclomotore due tempi (quindi a miscela...) inquina meno di una sigaretta... Non scherzo, le esalazioni sono state comparate davvero. I rilevamenti sono stati effettuati con apparecchiature apposite. Vedete un pò voi. Ok, adesso che mi sono sfogato, OT chiuso :D :D :D
 
Mauri e Pitbull .. perfavore .. cerchiamo di moderarci un po e non andare troppo ot . va bene ???
Come sono Andato Ragazzi ??? la prova per diventare mderatore l'ho passata ???.. era giusto per scherzare .. il mess potete cancellarlo :D
 
Invece lo lasciamo, ti rimandiamo a settembre e ti sbeffeggiamo fino al giorno del giudizio :D Vero Mauri?
 
:D cmq tornando seri si...viaggiamo sulla stessa linea...di illegalità!!! :lol2: :lol2:

qui sul club no, però in privato ti faccio vedere cosa sono andato a ritirare....

ti dico solo una parola : "inconel" .....

se cerchi su wiky ( in inglese ) troverai che è una superlega, poi ti dice tutte le percentuali e poi ti dice: molto resistente alle alte temperature, molto resistente ai gas di scarico ( NOX ecc ) , difficilissima da lavorare e da saldare, ecc ecc ... usata negli scarichi delle F1 e delle nascar e per le pale delle tubine degli impianti turbo gas ( tra ing ci capiamo ;) ) ecc ecc

( bisognerà aggiungere la postilla: usata SIA nello scarico , SIA nella turbina di FEBIO5 :D )

@ moderatori per Giò : radiatelo!!!!


:lol2::lol2::lol2:
 
E' il materiale che usano anche per lo scarico della Pagani Zonda (lega inconel-titanio con rivestimento ceramico) e di altre Supercar sconosciute ai più... E' roba da "guerre stellari" Febio ;) Siamo oltre le applicazioni aeronautiche. (Si trova anche su Wikipedia.it)
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eheheh ... fabio e la sua f16 gt ......