amirijello
Alfista principiante
- 11 Aprile 2009
- 386
- 6
- 19
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 JTDM2 Distinctive
- Altre Auto
- Dahiatsu Trevis 1.0 automatica :-) (di mia moglie!)
E' il materiale che usano anche per lo scarico della Pagani Zonda (con rivestimento ceramico) e di altre Supercar sconosciute ai più... E' roba da "guerre stellari" Febio Siamo oltre le applicazioni aeronautiche. (Si trova anche su Wikipedia.it)
allora sono ***** : io lo trovo solo in inglese: please help me
Allora... Non c'è una pagina vera e propria sulla superlega, però ci sono nove argomenti che spaziano dalla Zonda ai vettori spaziali passando per le turbine a gas
Eccolo: Risultati della ricerca di "inconel" - Wikipedia
Se vuoi info precise sulla superlega Cro-Ni-Co devi appoggiarti altrove, ma dall'elenco di pagine hai già delle buone info. Penso che ti interessi più l'applicazione piuttosto che la disquisizione su composizione, caratteristiche, procedimenti et similia
ok grazie.
Credevo avessi trovato qualcosa di migliore rispetto a me, invece quelle pagine le avevo trovate anche io ( cmq grazie per avermi risposto! )
Trovo wiky.uk migliore Inconel - Wikipedia, the free encyclopedia
Facendo ing meccanica mi interessa un po' tutto, anche perchè ormai la "merce" l'ho già comprata
@ Mauri :
Sorry Quelle in inglese le avevo trovate anche io ma, sapendo che le avevi già lette, ho postato quello che ho trovato in italico verbo
Createla tu e Giox la pagina di Wiki Date un contributo, da bravi ingegneri meccanici , sarà sicuramente più che valido
EDIT: Ho trovato anche questi: Metallurgia delle superleghe Nickel-Ferro e Comportamento meccanico di superleghe di Nickel in presenza di intaglio
Sicuramente sono concetti che già conosci, però tentar non nuoce Adesso chiudiamo l'OT e proseguiamo con la tua belva
ciao Febio...
è quasi come la sana vecchia "criptonite"