Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

ciao Febio...
è quasi come la sana vecchia "criptonite" :D
 
E' il materiale che usano anche per lo scarico della Pagani Zonda (con rivestimento ceramico) e di altre Supercar sconosciute ai più... E' roba da "guerre stellari" Febio ;) Siamo oltre le applicazioni aeronautiche. (Si trova anche su Wikipedia.it)

allora sono ***** : io lo trovo solo in inglese: please help me :D
 
avevo immaginato che avessi fatto anche i.................. ci siamo capiti :D
 
allora sono ***** : io lo trovo solo in inglese: please help me :D

Allora... Non c'è una pagina vera e propria sulla superlega, però ci sono nove argomenti che spaziano dalla Zonda ai vettori spaziali passando per le turbine a gas ;)

Eccolo: Risultati della ricerca di "inconel" - Wikipedia

Se vuoi info precise sulla superlega Cro-Ni-Co devi appoggiarti altrove, ma dall'elenco di pagine hai già delle buone info. Penso che ti interessi più l'applicazione piuttosto che la disquisizione su composizione, caratteristiche, procedimenti et similia ;)
 
Allora... Non c'è una pagina vera e propria sulla superlega, però ci sono nove argomenti che spaziano dalla Zonda ai vettori spaziali passando per le turbine a gas ;)

Eccolo: Risultati della ricerca di "inconel" - Wikipedia

Se vuoi info precise sulla superlega Cro-Ni-Co devi appoggiarti altrove, ma dall'elenco di pagine hai già delle buone info. Penso che ti interessi più l'applicazione piuttosto che la disquisizione su composizione, caratteristiche, procedimenti et similia ;)

ok grazie.
Credevo avessi trovato qualcosa di migliore rispetto a me, invece quelle pagine le avevo trovate anche io :p ( cmq grazie per avermi risposto! )
Trovo wiky.uk migliore Inconel - Wikipedia, the free encyclopedia
Facendo ing meccanica mi interessa un po' tutto, anche perchè ormai la "merce" l'ho già comprata :D

@ Mauri : ;) :cool:
 
ok grazie.
Credevo avessi trovato qualcosa di migliore rispetto a me, invece quelle pagine le avevo trovate anche io :p ( cmq grazie per avermi risposto! )
Trovo wiky.uk migliore Inconel - Wikipedia, the free encyclopedia
Facendo ing meccanica mi interessa un po' tutto, anche perchè ormai la "merce" l'ho già comprata :D

@ Mauri : ;) :cool:

Sorry ;) Quelle in inglese le avevo trovate anche io ma, sapendo che le avevi già lette, ho postato quello che ho trovato in italico verbo :D

Createla tu e Giox la pagina di Wiki ;) Date un contributo, da bravi ingegneri meccanici , sarà sicuramente più che valido :)

EDIT: Ho trovato anche questi: Metallurgia delle superleghe Nickel-Ferro e Comportamento meccanico di superleghe di Nickel in presenza di intaglio

Sicuramente sono concetti che già conosci, però tentar non nuoce :D Adesso chiudiamo l'OT e proseguiamo con la tua belva ;)
 
Ultima modifica:
Sorry ;) Quelle in inglese le avevo trovate anche io ma, sapendo che le avevi già lette, ho postato quello che ho trovato in italico verbo :D

Createla tu e Giox la pagina di Wiki ;) Date un contributo, da bravi ingegneri meccanici , sarà sicuramente più che valido :)

EDIT: Ho trovato anche questi: Metallurgia delle superleghe Nickel-Ferro e Comportamento meccanico di superleghe di Nickel in presenza di intaglio

Sicuramente sono concetti che già conosci, però tentar non nuoce :D Adesso chiudiamo l'OT e proseguiamo con la tua belva ;)

scusa se scivo un ultimo messaggio OT ma volevo ringraziarti: molto interessanti questi 2 ultimi link!! :eclipsee_Victoria::: Abbraccio :.

per collaborare a Wiki ne parlerò con Giò :D ;)

ora possiamo tornare a parlare della mia auto :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'altro giorno ho visto in cielo un oggetto non identificato rosso e nero tagliare la strada ad un 737...


io ho detto che non ne sapevo nulla... ;-)


...però è l'ultima volta che ti copro!!!