Alfa GT Q2 - 1.9 jtdM - Rosso Alfa - MO

Certo .. qualcosa che possa dare piu rilievo al color alluminio del tappo ;)
 
cAzz Davvero bello il tappo! Mi sa che quando arrivera' la Gattona, anche io!! :p
 
Certo .. qualcosa che possa dare piu rilievo al color alluminio del tappo ;)

bellissimo...

tipo rivestire il fondo in pellicola carbonio? sarebbe una bomba ma se on ricordo male il fondo è abbastanza irregolare, poi mi sa che ev fuoriuscite d gasolio forse lo rovinerebbero... boh...
ciaooooo
 
rivestirlo di carbonio sarebbe complicato, l'idea è più semplice ;)
 
bellissimo...

tipo rivestire il fondo in pellicola carbonio? sarebbe una bomba ma se on ricordo male il fondo è abbastanza irregolare, poi mi sa che ev fuoriuscite d gasolio forse lo rovinerebbero... boh...
ciaooooo

Beh , l'idea non è niente male , anzi . Poi per lo zio Giò nulla è impossibile , solo che .. come dire .. mettermi li vicino a scaldare il foglio di carbonio lo vedo un po pericoloso .. ( anche se non succederà niente ) comunque ci penso su
 
preferisco il "classico" nero, tra l'altro idea di Giò
 
Tu ordina , e ti sarà fatto :D ehehehe
 
allora pronto a metterti all'opera :D
 
girando per le cartelle del mio pc ho trovato questa foto, è di parecchio tempo fa, la più vecchia che ho ( credo ) , ha già delle modifiche, ma rimane molto lontano da come è ora la mia GT
 

Allegati

  • aaaaaa.jpg
    aaaaaa.jpg
    200 KB · Visualizzazioni: 164
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti io volevo sapere se qualcuno sa impostare il wap del navigatore alfa 159

ciao a tutti io volevo sapere se qualcuno sa impostare il wap del navigatore alfa 159
Forse non hai notato che questa è la sezione sbagliata per la tua domanda... Inoltre se non ti risponde nessuno non ha nessuna utilità riproporre la domanda! Non siamo un Customer Care!

Utilizza la funzione "cerca" o prova a controllare la sezione apposita.
 
Ultima modifica da un moderatore: