teknomotion
Super Alfista
si beh se dovessimo parlare anche di 3.2 dico solo R32 che da una pista NETTA a tutte le alfa!!!!
Questo è un tuo parere,molto lontano dalla realtà,x fortuna..
si beh se dovessimo parlare anche di 3.2 dico solo R32 che da una pista NETTA a tutte le alfa!!!!
Sono molto + ambigui i meccanici/collaudatori che conosco..
Allora perchè non chiedi a Stefano Domenicali, di darti il posto di collaudatore in Ferrari, l'ambiguità non sarà un tuo problema...
concordo pienamente con te !Ho avuto modo di guidare una BMW 320 D lo scorso giugno per un paio di giorni per poi risalire immediatamente sulla 159 1.9 M aziendale che mi avevano assegnato durante il periodo di ferie.
Bene ti dirò che continuo a preferire la 159 sia esteticamente che come motore.
Le automobile essendo anche, e soprattutto oggetti "passionali", vengono spesso giudicate con meno obiettività e non necessariamente solo comparando i freddi dati di accelerazione o di coppia.
La BMW potrà essere anche 5 decimi più veloce sullo 0-100, ma francamente chi se ne frega.La 159 rimane una vettura superiore sia dentro,sia fuori....
Ho avuto modo di guidare una BMW 320 D lo scorso giugno per un paio di giorni per poi risalire immediatamente sulla 159 1.9 M aziendale che mi avevano assegnato durante il periodo di ferie.
Bene ti dirò che continuo a preferire la 159 sia esteticamente che come motore.
Le automobile essendo anche, e soprattutto oggetti "passionali", vengono spesso giudicate con meno obiettività e non necessariamente solo comparando i freddi dati di accelerazione o di coppia.
La BMW potrà essere anche 5 decimi più veloce sullo 0-100, ma francamente chi se ne frega.La 159 rimane una vettura superiore sia dentro,sia fuori....
Come giustamente dice il moderatore, non dobbiamo uscire fuori tema. Stiamo confrontando la bmw 320cd e-46 (c significa coupè) e l'alfa gt, quindi il tuo confronto non era pertinente col topic.
Allora perchè non chiedi a Stefano Domenicali, di darti il posto di collaudatore in Ferrari, l'ambiguità non sarà un tuo problema...