Alfa Gtv - 1.8 ts - Verde Sargassi - 1999 - Frosinone

ciao a tutti Ragazzi, vi ringrazio ancora per la solidarietà. Un paio di giorni fa l' ho ritirata e vi posto la prima foto fatta appena rientrata a casa

... e dopo l' incidentone, si prensenta così, con qualche piccola variante ;) (questa foto non è proprio splendida, ma presto ne metterò di più chiare e belle) :)

di nouvo grazie a tutti
 

Allegati

  • 3_4 post.jpg
    3_4 post.jpg
    7.5 KB · Visualizzazioni: 154
  • Like
Reactions: Pitbull e BOBO159
Bella veramente, ma sbaglio o sul culo della GTV è spuntato qualcosa?? Vogliamo un dettagliato book fotografico.
 
Bravo mr, tornata splendida la tua bimba!!
 
We We, qua ci siamo dati alla pazza gioia eh? :D :D :D Ogni volta che ci metti mano aggiungi un particolare, grandissimo MrGTV ;) Sembrerebbe decisamente perfetta, ma per toglierci i dubbi c'è bisogno di un servizio fotografico degno di questa belva!
 
..... appena salta fuori una bella giornata, mi addentro in un prato, e foto a volontà :D .... promesso!!!
 
..... appena salta fuori una bella giornata, mi addentro in un prato, e foto a volontà :D .... promesso!!!

Si, ma prima cerca di fare un sopralluogo a piedi onde evitare crateri nascosti nell'erba :D :D :D L'erba è infida... Te lo dico per esperienza :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao mrgtv anche io sono di frosinone precisamente di alatri tu? molto bella anche la tua gtv spero di incontrarci presto cosi ci conosciamo di persona ciao mario