Alfa Gtv - 1.8 ts - Verde Sargassi - 1999 - Frosinone

ma dai!!! con tutti i complimenti che mi state facendo, ci mancherebbe pure che mi offendo!!! .:blink:.

la scelta delle scritte bianche è stata 'obbligata' dal fatto che con i cerchi 15, si vedeva una spalla troppo alta e non mi piaceva vedere tutta quella gomma. La scritta bianca serviva solo a snellire un pò quelle forme. Consumate quelle gomme, ho montato le 16 sul cerchio originale del GTV ..... e sono sparite le scritte bianche :)

Ma come metti i 16 e non ci fai vedere le foto?:D
Le aspettiamo con curiosità....
 
ciao BOBO159 .... certo che vi posto le foto dei cerchi nuovi ...... peccato solo che non ho fatto in tempo a fargli fare 500 KM che mi hanno subito fatto un regalo ...... con un paio di giorni di ritardo, ma ***** NATALE quest' anno si è ricordato anche di me :mecry:

(domenica 27 dic 2009 ore 20:00) un vecchiotto bevuto ha puntato la mia bimba ed ecco cosa gli ha combinato mentre era parcheggiata (fuori strada di quasi mezzo metro) dall' altra parte ha graffiato il paraurti sbattendo la mia macchina contro un muretto
 

Allegati

  • PICT0500.jpg
    PICT0500.jpg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 155
  • PICT0502.jpg
    PICT0502.jpg
    64.7 KB · Visualizzazioni: 151
  • PICT0505.jpg
    PICT0505.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 138
:eek: mi dispiace tanto...
non scrivo quello che ho appena augurato capiti a quello che ti ha fatto questo...
 
Che Sfiga Mr.! =( E' proprio sfiga azz! Spero almeno che quel signore sia assicurato e paghi tutto!
 
(domenica 27 dic 2009 ore 20:00) un vecchiotto bevuto ha puntato la mia bimba ed ecco cosa gli ha combinato mentre era parcheggiata (fuori strada di quasi mezzo metro) dall' altra parte ha graffiato il paraurti sbattendo la mia macchina contro un muretto

questo non l'avevo visto prima...
allora ritiro le maledizioni... :D basta che paghi i danni però ;)!!!
 
Che sfortuna... mi dispiace,
uno sta tanto attento a non rovinare la macchina poi arriva un pagliaccio che te la distrugge...
io al supermercato vado a parcheggiare nei posti più lontani e isolati (per la gioia di mia moglie..)
e comunque ogni tanto trovo graffi e bottarelle...
 
purtroppo non ci sono mai occhi abbastanza per le stupidaggini che combinano gli altri...
mi dispiace tantissimo, ci sono rimasto troppo male anche perchè prima avevo visto il video e dpo mi sono ritrovato con le foto della fiancata sminchiata...
persino un cerchio ha piegato?
 
Davide, come su msn, ti rinnovo la solidarietà per questo brutto regalo... Che diavolo, ti ha piegato anche il ponte posteriore... Mamma mia che botta pazzesca, appena rifatta tutta per di più... Spero che torni presto in forma, per fortuna non eravate a bordo. Fa male al cuore vederla così (a me, chissà a te...). Ti rinnovo i miei migliori auguri per l'Auto, per Voi e per il nuovo anno. Ciao fratello, tienici aggiornati ;)
 
mi dispiace molto!
speriamo che con il nuovo anno torni presto in forma!
ciao e buone feste.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Porca miseria! Speriamo che tu riesca a sistemarla il prima possibile, come soffro... tutta nuova... Vabbè per adesso goditi le feste. Buon anno a tutti quanti.
Ciao!