Alfa Gtv - 1.8 ts - Verde Sargassi - 1999 - Frosinone

grazie a tutti per la solidarietà!!!! tornerà sicuramente come prima ............ più bella non è proprio possibile ;)
 
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!:mad:
CAspita che botta mamma mia quanto mi dispiace, la fortuna è ceca ma la sfiga ci vede benissimo, spero che in pochi giorni torni splendente come prima....


Spero gli abbiano ritirato la patente.
 
che scempio!!!non ho parole....................con quel colore splenderà più di prima..
 
Mr.GTV come stà la tua bimba?
 
Mr.GTV come stà la tua bimba?


ho preso il ponte posteriore completo e domani vedo di poterlo sostituire ... ovviamente posterò le foto della riparazione ;)

se ci riesco entro domani, potrà marciare. Poi toccherà ai lavori ri ribattitura e verniciatura :)

i cerchi nuovi con tanto di gomme nuove, avevano percorso appena 500 KM e la macchina era stata rifatta neanche 6 mesi fa!!!! non puoi capire quanto mi rode!!!

grazie tante per l' appoggio morale, e ci vediamo a milano :grinser005:
 
questa è la parte che ho smontato e sostituito. Dalle foto non si capisce bene, ma tutta la parte sinistra era da cambiare (braccetti, tiranti, sospensione ...). Per evitare di avere una parte nuova ed una parte vecchia di 10 anni, ho sostituito completamente tutto il ponte :eek:

ho poi rimontato il tutto ed adesso la meccanica è tornata efficente. Manca solo la parte della carrozzeria che tra una decina di giorni dovrebbe essere pronta :)
 

Allegati

  • PICT0502.jpg
    PICT0502.jpg
    106.6 KB · Visualizzazioni: 151
  • PICT0503.jpg
    PICT0503.jpg
    91.5 KB · Visualizzazioni: 140
  • Like
Reactions: Pitbull
Davide sei un grande... La adori quella belvetta ;)
 
Fai da te Mr? Grande!

grazie BoRiS

diciamo che per la parte meccanica, sto facendo da solo, usando le attrezzature che sono in officina :D

adesso ho smontato paraurti e pannelli interni del bagagliaio, ma per sistemare quella fiancata ci vuole il carrozziere (io non ne sarei capace) anche perchè bisogna aprire a mò di "scatoletta di tonno" la parte interna del bagagliaio (in lamiera), ribattere quella urtata, e poi richiudere e risaldare il tutto!!! :eek:

ci vorrà ancora un pò, ma quela belvetta DEVE tornare a ruggire :)

Davide sei un grande... La adori quella belvetta ;)


grazie Roberto, anche per il punto di reputazione .:blink:.

hai ragione .... adoro quella panterona :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie BoRiS

diciamo che per la parte meccanica, sto facendo da solo, usando le attrezzature che sono in officina :D

adesso ho smontato paraurti e pannelli interni del bagagliaio, ma per sistemare quella fiancata ci vuole il carrozziere (io non ne sarei capace) anche perchè bisogna aprire a mò di "scatoletta di tonno" la parte interna del bagagliaio (in lamiera), ribattere quella urtata, e poi richiudere e risaldare il tutto!!! :eek:

ci vorrà ancora un pò, ma quela belvetta DEVE tornare a ruggire :)


grazie Roberto, anche per il punto di reputazione .:blink:.

hai ragione .... adoro quella panterona :)


Io credo che la piu bella soddisfazione sia gia' quella di potersi sistemare la meccanica da soli!!:D :)