Ciao a tutti. Le Beru con 4 punte sono arrivate, sabato le ho montate e al terzo tentativo il GTV si è acceso (con l'aria tirata). Per parecchi minuti l'auto ha fatto molto fumo dalla colorazione bianca, spero sia normale visto che l'accendo con una frequenza di 3/4/5 mesi. Visto che a breve la devo portare da un'altra parte l'ho tenuta accesa per circa 40 minuti e nei prossimi giorni continuerò ad accenderla prima di portarla via. Comunque il fumo è andato via via diminuendo. Il fumo oltre che uscire dallo scarico, saliva su anche dai collettori ne sono quasi certo anche se non sono andato sotto al motore a vedere bene. Spero che nei prossimi giorni e con le varie accensioni il problema piano piano sparisca.
Le Beru in questione sono leggermente più lunghe delle originali, nel senso che le 4 punte penetrano un pò di più all'interno della camera di scoppio.
Per quanto riguarda i discorsi che ho letto nei vari post, volevo evidenziare una mia nota all'interno di quanto detto sul gpl, ossia che l'accensione avviene o meglio dovrebbe avvenire/è consigliabile sempre a benzina e quindi non ci dovrebbe essere nessun problema relativo all'accensione indipendentemente dalle candele ad una punta o con 4 punte.