Alfa GTV 2.0 V6 TB - grigio chiaro met. - 1995 - FM

Riferimento: Alfa GTV 2.0 V6 TB - grigio chiaro met. - 1995 - FM

la macchina e grigio chiaro non bianca...
comunque grazie a tutti dei complimenti e posso confermare che da guidare è molto gustosa specialmente dopo scarico e filtro:cool:

video video video ;):D:rolleyes:

Complimenti Damiano, un altro bel gioiellino tutto da godere :)

- Informazione Pubblicitaria -

grazie a tutti dei complimenti....oggi sono andato a prendere i nuovi cerchi!!! oz canova black diamond (allego una foto)

Allegati

• oz_canova_black.jpg
    oz_canova_black.jpg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 168

un altra auto per damiano? io ero rimast alla 75!

un altra auto per damiano? io ero rimast alla 75!
questa piu che un auto per me è stato un sogno realizzato!!! come anche la 75 che rimane ancora la mia preferita:D forse perche la sto "rianimando" piano piano...
non andando ot.... la gtv v6tb è veramente un alfa spettacolare: prestazioni al top, tenuta di strada superlativa, rombo spettacolare(con scarico e filtro), buoni anche i consumi tenendo conto di cosa si ha nel cofano:lol2: (tenendo il piede di fata faccio anche 10km/l),abitabilita buona(nonostante sono 1e81 trovo molto buona la posizione sportiva di guida) ragazzi per ora non gli ho trovato difetti

Guarda la mia è identica, sono alto 1,74 e sto rannicchiato dentro come uno scoiattolo!

Guarda la mia è identica, sono alto 1,74 e sto rannicchiato dentro come uno scoiattolo!

da una macchina del genere non si puo certo chiedere la comodità di una 166... va apprezzata la comodità sportiva! comunque ho provato la stessa macchina con sedili diversi ed è scomoda(troppo alti)...io ho i momo

X