Alfa GTV 2.0 V6 TB - grigio chiaro met. - 1995 - FM

Davvero bella, quasi mi pento di non averla presa argentata come la tua...! :)

be diciamo che il grigio chiaro met. mi piace molto......(ho tutte auto grigie met)

be diciamo che il grigio chiaro met. mi piace molto......(ho tutte auto grigie met)

Io la scelsi Blu per distinguerla davanti a casa mia, dove ci sono ben 5 auto Grigie metall.!!! Altrimenti l'avrei presa di sicuro come la tua e poi gli interni in pelle nera sono favolosi,li adoro...

- Informazione Pubblicitaria -
si gli interni sono molto belli e ben fatti...(peccato che chi ci si sedeva prima di me non li ha curati molto)

si gli interni sono molto belli e ben fatti...(peccato che chi ci si sedeva prima di me non li ha curati molto)

Stessa cosa sulla mia, ho applicato vari prodotti ma nessun risultato concreto,conto di trovarli in buone condizioni prima o poi,magari in qualche sfascio,dove la 916 sembra essere piu rara di una 8C 2.300!!!

Stessa cosa sulla mia, ho applicato vari prodotti ma nessun risultato concreto,conto di trovarli in buone condizioni prima o poi,magari in qualche sfascio,dove la 916 sembra essere piu rara di una 8C 2.300!!!
veramente!!! non se ne trova una....e non producono nemmeno i ricambi nuovi.

veramente!!! non se ne trova una....e non producono nemmeno i ricambi nuovi.

Io ho dovuto cambiare tutti i manicotti siliconici, e alcuni li ha realizzati su misura il mio meccanico! e poi guardando sul catalogo ricambi non c'è un riparo sotto motore! esiste solo per la JTS e le TS ultima serie!

X