Alfa GTV 2.0 V6 TB - grigio chiaro met. - 1995 - FM

Riferimento: Alfa GTV 2.0 V6 TB - grigio chiaro met. - 1995 - FM

io ho gli interni in pelle beige momo, ma la mia è del 1999 una seconda serie... possibile che siano piu alti dei tuoi?
 
Riferimento: Alfa GTV 2.0 V6 TB - grigio chiaro met. - 1995 - FM

sono rimasto sui 16"

canale sempre 6.5? mi sa che sei passato a 7...
molto belli comunque li hai già montati?


io ho gli interni in pelle beige momo, ma la mia è del 1999 una seconda serie... possibile che siano piu alti dei tuoi?

Anch'io sono circa 1.80, ho i sedili in pelle (non momo) e ci sto perfettamente... anzi mi pare di sedermi per terra... anche la mia è del 95, chissà...magari sì, la prima sere ha i sedili più bassi...
 
Riferimento: Alfa GTV 2.0 V6 TB - grigio chiaro met. - 1995 - FM

i oz canova sono 7,5 x 16 con interasse 5x100... sul mozzo alfa si possono montare solo con bulloni flottanti (il mozzo alfa è 5x98) in più nello specifico del gtv si montano solo con distanziali di almeno 1cm per via dell' et differente.

per i sedili da quello che so io quelli della prima serie sono più bassi e rigidi...

fonte wikipedia:

la gtv Presenta degli interni in una pelle pregiata che veniva utilizzata persino dalla Ferrari 456gt L'abitabilità anteriore era piuttosto buona per una coupé, diversamente al posteriore vista la conformazione da auto sportiva, pur presentando dei poggiatesta e dei veri sedili non era particolarmente elevata. La posizione di guida è tipicamente sportiva con volante in pelle regolabile in altezza e profondità e strumentazione circolare che richiama quella delle grandi sportive del passato Alfa Romeo.
 
Riferimento: Alfa GTV 2.0 V6 TB - grigio chiaro met. - 1995 - FM

ottimo!.... allora aspetto le foto con i cerchi nuovi!!!
 
Riferimento: Alfa GTV 2.0 V6 TB - grigio chiaro met. - 1995 - FM

appena li monto posto le foto
 
Riferimento: Alfa GTV 2.0 V6 TB - grigio chiaro met. - 1995 - FM

e non dimenticare il video dello scarico eheheh
 
Riferimento: Alfa GTV 2.0 V6 TB - grigio chiaro met. - 1995 - FM

ci vuole una videocamera decente...non il cellulare
 
Riferimento: Alfa GTV 2.0 V6 TB - grigio chiaro met. - 1995 - FM

oggi ho ripreso la bestiolina dal meccanico....è stata in cura per un po di lavoretti:
-cinta di distribuzione (tendicinta,ecc..)
-cinte servizi
-pompa acqua
-registrate valvole
-bulbo ventola
-controllo generale
il tutto rigorosamente con pezzi originali alla modica cifra di 970euro

domani posto le foto con cerchi e distanziali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa GTV 2.0 V6 TB - grigio chiaro met. - 1995 - FM

non vedo l'ora di scoprire come sta... ciao!