Ciao ragazzi, questa è la mia alfettona..
E' del 98 l'ho comprata usata da un signore che la usava pochissimo difatti ha 45.000 km e anche io la uso solo alla domenica o per giornate particolari.
Quando l'ho presa circa 2 anni fa ho fatto un mega tagliando al motore, smontandolo dalla macchina per poter sostituire le cinghie per sicurezza ho revisionato completamente le teste perchè presentava un albero a camme rovinato (sostituito con uno nuovo) e ho messo guarnizioni speciali con anelli in acciaio.
Inoltre è stata sostituita la frizione con una rinforzata, perchè quella di serie aveva il cuscinetto reggispinta grippato molto probabilmente per il poco utilizzo dell auto e sostituzione dei primi 3 sincronizzatori del cambio rovinati proprio a causa della frizione che non lavorava correttamente. D'altronde dopo quasi 10 anni una bella revisionata generale, anche se la macchina era quasi in perfetto stato, ci voleva!
Ho sostituito, tutti i liquidi (al motore ho messo un olio con trattamento antiattrito della bardhall,le candele di serie con delle candele speciali, il filtro dell'aria con uno conico e allo scarico ho rimosso il silenziatore centrale con un ragazzon libero e dritto.
Esteticamente ho montato cerchi da 17" dell'alfa GT, verniciato le pinze di rosso, baffo anteriore del kit aerodinamico alfa, frecce laterali cromate, kit fari xeno, kit molle assetto eibach.
All'interno gia di serie presenta dei bellissimi sedili momo color beije e le rifiniture in radica,l'unica modifica apportata è un portastrumenti centrale rivestito in pelle e cucito a mano in sartoria con targhetta V6 tra gli strumenti (press turbo, press olio, temp olio).
Ora sapete tutto di lei... :SuSu:
TEO
E' del 98 l'ho comprata usata da un signore che la usava pochissimo difatti ha 45.000 km e anche io la uso solo alla domenica o per giornate particolari.
Quando l'ho presa circa 2 anni fa ho fatto un mega tagliando al motore, smontandolo dalla macchina per poter sostituire le cinghie per sicurezza ho revisionato completamente le teste perchè presentava un albero a camme rovinato (sostituito con uno nuovo) e ho messo guarnizioni speciali con anelli in acciaio.
Inoltre è stata sostituita la frizione con una rinforzata, perchè quella di serie aveva il cuscinetto reggispinta grippato molto probabilmente per il poco utilizzo dell auto e sostituzione dei primi 3 sincronizzatori del cambio rovinati proprio a causa della frizione che non lavorava correttamente. D'altronde dopo quasi 10 anni una bella revisionata generale, anche se la macchina era quasi in perfetto stato, ci voleva!
Ho sostituito, tutti i liquidi (al motore ho messo un olio con trattamento antiattrito della bardhall,le candele di serie con delle candele speciali, il filtro dell'aria con uno conico e allo scarico ho rimosso il silenziatore centrale con un ragazzon libero e dritto.
Esteticamente ho montato cerchi da 17" dell'alfa GT, verniciato le pinze di rosso, baffo anteriore del kit aerodinamico alfa, frecce laterali cromate, kit fari xeno, kit molle assetto eibach.
All'interno gia di serie presenta dei bellissimi sedili momo color beije e le rifiniture in radica,l'unica modifica apportata è un portastrumenti centrale rivestito in pelle e cucito a mano in sartoria con targhetta V6 tra gli strumenti (press turbo, press olio, temp olio).
Ora sapete tutto di lei... :SuSu:
TEO