Alfa GTV - 2.0JTS Medio - Nero Kylami - 2004 - RA - III Serie Omologata RIAR

re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR

Buahahahahaha inquina troppo poco? Se non fosse RIAR la stapperei per bene, almeno torni "coforme" alla legge :Diablo: Scherzo, è comunque segno che l'Auto fino ad ora è stata trattata con i guanti, complimenti!

Buahahahahaha inquina troppo poco? Se non fosse RIAR la stapperei per bene, almeno torni "coforme" alla legge :Diablo: Scherzo, è comunque segno che l'Auto fino ad ora è stata trattata con i guanti, complimenti!

Ahahah il problema è proprio perché manca un silenziatore, quello a paratie...mi si era rotto il suo supporto poco prima di partire per Roma per l'omologazione e lo eliminai raccordandomi direttamente in fondo. Doveva essere una soluzione temporanea, dopo 6 mesi è ancora così ma...penso che rimarrà, anche se nel frattempo ho risaldato il supporto originario di quello a paratie.

Beh... Se nessuno ti dice niente, la revisione va bene, il RIAR non ha detto nulla... Io lascerei tutto così e vai di "sound coinvolgente" :D

- Informazione Pubblicitaria -

Beh... Se nessuno ti dice niente, la revisione va bene, il RIAR non ha detto nulla... Io lascerei tutto così e vai di "sound coinvolgente" :D

Attualmente è in garage pronto per esser montato, finché l'auto sarà nelle mie mani probabilmente rimarrà così, tra le altre cose a quasi 1km/l in più non ci sputo sopra...al momento della vendita tornerà al 100% originale.
Il sound coinvolgente arriva nella zona alta del contagiri che non si usa normalmente o "per sbaglio".

Probabilmente ho trovato i cerchi da 17" originali del GTV grazie a ciccio spider! Adesso c'è scegliere le scarpe...

Prossimamente foto in versione estiva: cerchi da 17" del e...Yokohama Advan AD07. Intanto...anche sotto la neve:
placeholder.png

Ultima modifica da un moderatore:

:eek::eek::eek: Bellissimaaa!:smiley_001: un sogno.. ti invidioo:D trattala bene e attento al delicato JTS

Spettacolo mi è sempre piaciuta la Gtv nera e con l interno in pelle rossa poi.
Attendiamo nuove foto con i 17:grinser005:

Purtroppo...2 ore fa uno mi è venuto addosso: aveva perso il controllo dell'auto. per non far male a chi era con me ho tentato di schivarlo finendo nel fosso.
Nessuno si è fatto male per fortuna. Ora vedremo le assicurazioni, anche se...ho paura.

Ciao Brambil mi dispiace tanto, immagino la paura...
si l'importante è che non si sia fatto male nessuno...
le macchine si mettono a posto, cmq spero tanto ti risarciscano...
Tranquillo tornerà bellissima com'era...
ciao!

X