Alfa GTV - 2.0JTS Medio - Nero Kylami - 2004 - RA - III Serie Omologata RIAR

re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR

una coupè è sempre una coupè :D

tieni la GTV non cambiarlo per lo spider,poi la tua è troppo bella:)

- Informazione Pubblicitaria -

dare via il tuo gioiellino è un delitto... ;)

Lo Spider lo portavo via ad un prezzaccio, inferiore a quello di vendita del GTV, con 8000km originali (nuovo praticamente) e con abbinamento cromatico notevole anche lui. Purtroppo a causa della disavventura è saltato tutto perché l'acquirente della mia si è trovato ad aver bisogno dell'auto prima del previsto.

Auguro a chi ha preso lo spider (è già andato via) di goderselo e di trattarlo come si conviene :decoccio:

Noooooo.... caspita, ho letto cosa ti è successo... mi dispiace un sacco brambil...!!!
Nooo, ma che sfiga caspita.... ma proprio nel momento in cui stavi passando tu il tipo doveva perdere il controllo...?!

Nooo, brambil... macchè spider... cioè, bello... ma la capottina in tela esteticamente non è granchè, e poi a volte può dare grosse noie!

Coupè For Ever...!!!

Spero che il tuo GTV ritorni in forma al più presto e anche meglio di prima, questo è il mio augurio per te !!!

Eh i lavori procedono...domani iniziano quelli del cofano: provo la strada della riparazione. Giovedì/Venerdì lo dedicherò alla ricerca di radiatore e posizione in demolizione...

brambil complimenti per l'acquisto...

io ho una gtv 2.0 twin spark anno 2004...
l'ho presa anche io da un avvocato di 60 anni
l'ha tenuta come una figlia...interni perfetti
carrozzeria senza neanche un graffio....

il gtv è una macchina spettacolare...

ho fatto anche io come te...con la scusa del pieno....mi sono sparato quasi subito i 500 chilometri...beh...il benzinaio era lontanuccio...

mi dai per favore un consiglio sul miglior olio possibile da usare....

ne ho sentite tante e vorrei un consiglio molto esperto...-) thanks!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Bellissima! avessi la fortuna di averla io! me la cambierei solo per la Brera =) Sono dispiaciuto per l'inconveniente... ma alla fine l'Assicurazione non ha cacciato un soldo?

brambil complimenti per l acquisto...

io ho una gtv 2.0 twin spark anno 2004...
l ho presa anche io da un avvocato di 60 anni
l ha tenuta come una figlia...interni perfetti
carrozzeria senza neanche un graffio....

il gtv è una macchina spettacolare...

ho fatto anche io come te...con la scusa del pieno....mi sono sparato quasi subito i 500 kilometri...beh...il benzinaio era lontanuccio...

mi dai per favore un consiglio sul miglior olio possibile da usare....

ne ho sentite tante e vorrei un consiglio molto esperto...-)thank s!!!!!!

Per l'olio io uso solo ed esclusivamente Selenia Racing, il 10W60. Al prossimo cambio valuterò (puramente a livello economico) Castrol Edge 10W60 o Selenia Racing 10W60. Nel 2.0TS non so che gradazioni siano consigliate, ma un feedback migliore lo troverai sicuramente nella sezione dedicata ai TS (questo topic in particolare). L'unica cosa che mi sento di dirti è riguardo all'esperienza di Duca076, possessore di un 146ti, dunque tuo stesso motore, usa Castrol Magnatec 10-40 con soddisfazione. Io eviterei, però di cambiare olio rispetto a quello che è stato utilizzato fino ad ora (Selenia 20K??), salvo lavaggio a fondo prima. Col Magnatec puoi iniziare a rabboccare ora, miscelandolo con quello attuale e poi al prossimo cambio mettere direttamente tutto Magnatec che secondo Castrol non incorrerai in problema alcuno.
Poi l'importante è cambiarlo...inutile mettere un olio buono e tenerlo a vita, meglio un qualcosina meno e cambiarlo secondo gli intervalli o prima!

Bellissima! avessi la fortuna di averla io! me la cambierei solo per la Brera =) Sono dispiaciuto per l'inconveniente... ma alla fine l'Assicurazione non ha cacciato un soldo?
Grazie! L'assicurazione per ora non mi ha ancora fatto sapere nulla di ufficiale, ma ufficialmente...no. Comunque sia i lavori procedono indipendentemente da tutto!

X