Alfa GTV - 2.0JTS Medio - Nero Kylami - 2004 - RA - III Serie Omologata RIAR

re: Alfa GTV - 2.0JTS - Nero metalizzato - 2004 - (RA) - omologata RIAR

freddooooooo :D

Mi dispiace per l accaduto solidarieta piena:rolleyes:, l auto è uscita danneggiata quanto? In ogni caso l importante che tu e il passeggero siate illesi

Per il risarcimento ho qualche dubbio...ma ci spero. I danni sono solo estetici fortunatamente vista la bassa velocità a cui procedevo.
Danni fisici nessuno, un po' di spavento.
Strada a doppia corsia, asfalto molto viscido, pioveva. Curva, semi rettilineo, curva. Io sono nella prima curva e mentre esco una macchina proveniente dal senso opposto mi invade la carreggiata. Tento di schivare a destra, urto leggermente la sua portiera e mi "appoggio" su un paletto di recinzione (senza sradicarlo).
Abbiamo compilato il CID aiutati da una pattuglia di CC di passaggio, che non è intervenuta ufficialmente.

Problema: noi eravamo stati a cena, dunque ho compilato il CID seguendo quello che mi chiedeva la controparte onde evitare che i CC passassero a prendere i rilevamenti che sull'asfalto mi danno ragione al 100%, mi avessero fatto l'etilometro...
Loro hanno capito tutto e si sono dimostrati estremamente umani nei confronti di tutti.

I danni sono il paraurti anteriore sfregiato, cofano rotto, fianchetto ant. coi supporti rotti, portiera incrinata, fianchetto post. urtato.
L'auto è marciante e meccanicamente non sembra avere problemi. Lunedì la porterò dal gommista, ma secondo me come telaio è dritta e non ha subito danni.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

porca eva!!!
mi accodo alla piena solidarietà!
l'importante è che non vi siete fatti niente perchè da come ho letto poteva andare peggio. a me con la 147, circa 2 anni fa, capitò un fatto analogo a velocità più o meno la stessa. per tentare di schivarlo, sterzai a dx, ma l'abs non mi frenò in tempo la macchina e urtai un palo col muso davanti. 1200€ di danni pagati dal sottoscritto perchè quel gran figlio di buona mamma se la diede a gambe.
tienici aggiornati sui progressi tuoi.

Dal primo riscontro qualche nota positiva: il telaio è perfetto e gli angoli caratteristici sono rimasti corretti, dunque l'urto non ha danneggiato nulla.
Note negative: crepa sulla scatola guida (non sappiamo se già presente o meno, visto che l'auto sterza perfettamente -> già sostituita per evitare rischi), radiatore acqua segnato (lo sostituisco ed amen, non voglio rischi vista anche la probabile vendità dell'auto), catalizzatori un po' ammaccati.
Coppa olio e tutti gli organi vitali dell'auto non hanno danni.
Cerchi e pneumatici non mostrano segni di alcuni tipo.

Tra l'altro mi è stata fatta un'offerta valida per uno Spider JTS... valuterò cosa fare.

Uè....Bramby....prendi lo Spider, dai...dai...dai!!!!!!
:decoccio: :decoccio: :decoccio:

Uè....Bramby....prendi lo Spider, dai...dai...dai!!!!!!
:decoccio: :decoccio: :decoccio:

Eh, magari!! Anche perché lì ci sarebbe un buon affare... Prima però devo vendere il GTV, ho messo un po' di annunci in giro...prezzo trattabile entro certi limiti.
Certo non lo svendo e comunque la riparazione la faccio a regola d'arte indipendentemente se tengo la macchina o meno. Per adesso sono partito da poco meno la quotazione Quattroruote come richiesta, poi vedo.

Vai di spider... da felice possessore del JTS non posso che consigliartelo!

Certo che il tuo GTV nero è da sbavo però...

Purtroppo non posso mantenerne 2, la mia ricerca era iniziata per uno spider, il gtv l'ho trovato "per sbaglio", mi è piaciuto e lo presi. Ora ho trovato una spider molto bella e ad un prezzo competitivo dunque se ci riesco cambio.

Il GTV rimane, per lo spider...ci ripenserò più avanti!

X